Interessante che a Sochi, dove il prossimo anno ci saranno le olimpiadi dell'infamia, manco ci siano medici preparati per infortuni del genere...
Ma questo già me l'avevano detto, come le federazioni siano in subbuglio per portare medici affidabili, il problema è che non hanno nemmeno le strutture ospedaliere adeguate...
Rimango della mia idea, certi posti non dovrebbero ospitare eventi di tale portata, se un paese non è adeguato, è inutile gettare soldi al vento per costruire strutture che dopo un mese andranno poi destinate alla rovina... è assurdo e irresponsabile...
Ho amici che sono andati a sciare in svariati paesi della vecchia URSS, e tutti mi hanno detto che la cosa a cui devi stare più attento è non farti male, puoi avere tutte l assicurazioni che vuoi, ma se non ci sono i mezzi, i soldi non servono...
Pensa se la cosa fosse capitata a uno di noi, senza le possibilità economiche di un Pollard... addio gamba, addio sci...
Interessante che a Sochi, dove il prossimo anno ci saranno le olimpiadi dell'infamia, manco ci siano medici preparati per infortuni del genere...
Ma questo già me l'avevano detto, come le federazioni siano in subbuglio per portare medici affidabili, il problema è che non hanno nemmeno le strutture ospedaliere adeguate...
Rimango della mia idea, certi posti non dovrebbero ospitare eventi di tale portata, se un paese non è adeguato, è inutile gettare soldi al vento per costruire strutture che dopo un mese andranno poi destinate alla rovina... è assurdo e irresponsabile...
Ho amici che sono andati a sciare in svariati paesi della vecchia URSS, e tutti mi hanno detto che la cosa a cui devi stare più attento è non farti male, puoi avere tutte l assicurazioni che vuoi, ma se non ci sono i mezzi, i soldi non servono...
Pensa se la cosa fosse capitata a uno di noi, senza le possibilità economiche di un Pollard... addio gamba, addio sci...
Torino docet.......purtroppo......
Torino è un discorso diverso, in italia il problema è chi mangia su qualsiasi cosa, han costruito le strutture pensando solo a quanti soldi intascarsi, poi han venduto tutto, e la società che ha acquisito il grosso fa soldi con i palazzetti, strutture tipo il trampolino o il bob andrebbero gestite da chi ha interesse al fatto che girino...
Non mi stupisco che il salto venga smantellato, i praticanti sono tutti nordici, in italia non c'è una storico, mentre per il bob è assurdo, abbiamo vinto decine di medaglie, è una delle strutture più all'avanguardia in europa, e non sono molte le strutture per il bob nel mondo...
Certamente le olimpiadi, e questo è indubbio, han portato un incremento turistico straniero, e Torino da dopo il 2006 è una città migliore sotto molti punti di vista...
A Sochi ci andavano 10 russi miliardari, fanno le olimpiadi, e poi torneranno ad avere i 10 russi miliardari... e Putin...
Ma il problema è un altro... sapete che ci sono recinzioni ovunque e l'area olimpica e blindata in stile guantanamo? sapete che quando sei li ti controllano stile Gestapo?
Faranno le Olimpiadi in un ambiente di regime stile guerra fredda... e non mi stupirebbe qualche atto di protesta stile Black Power Mexico 68...
Olimpiadi di Sochi, 50 miliardi di investimenti per la bella figura di Putin - Il Fatto Quotidiano