VICENZA 19 febbraio 2013 serata su groenlandia e giappone al CAI

gotamart

Active member
ciao a tutti

non mi ricordo se lo avevo già postato ma il 19 febbraio (martedì prossimo) sarò a fare una serata di foto e filmati sulla groenlandia e il giappone al CAI di vicenza. Avrò come sempre qualche libro da vendere a prezzo scontato per chi fosse interessato

per i vicentini e limitrofi ci si vede anche solo per una birretta

M

admin

allego locandina

93846-schermata-02-2456338-alle-13.44.26.png

ciao a tutti
non mi ricordo se lo avevo già postato ma il 19 febbraio (martedì prossimo) sarò a fare una serata di foto e filmati sulla groenlandia e il giappone al CAI di vicenza. Avrò come sempre qualche libro da vendere a prezzo scontato per chi fosse interessato
per i vicentini e limitrofi ci si vede anche solo per una birretta
M
admin

Gotamart torna alla sua seconda casa!!! Bentornato....

Per noi che il Giappone resta un sogno........

slegar festival, of course!

.

per chi c'e' ci vediamo domani sera. Per chi è interessato mi sono rimaste ancora alcune copie del libro a prezzo scontato

pace e polvere
M

Qualcuno che parte da Padova? Forse ci sono anche io. Parcheggi "facili" nelle vicinanze?
Fabio il "Cimbro" :HIP

Il parcheggio più comodo è quello della AIM con entrata da Contrà San Biagio, poi però per andare alla sala dei carmini convieni uscire dall'uscita pedonale posta in fondo al parcheggio da li sono 50 metri !!!!!
a domani !!!

Qualcuno che parte da Padova? Forse ci sono anche io. Parcheggi "facili" nelle vicinanze?
Fabio il "Cimbro" :HIP