Vendo K2 hard side - 181 - 2013 !!!!! l affare della stagione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAX162

New member
Vendo K2 hard side modello 2013 - montati Marker F12 Tour - forati e mai usati ! praticamente come se fossero rimasti in negozio! sono piu' che perfetti! Se serve invio separatamente foto di dettaglio ( powderforever@yahoo.it) ! con questo nuovo rocker lo sci e' diventa davvero l arma completa ! vendo perche' mi hanno regalato un altro sci + - simile e non posso superare le 6 paia in camera da letto.

499 neuri !! Lombardia

Hard side 2013
93699-hardside.jpg

Ultima modifica:
Da possessore ti quoto su tutto...
tranne che il prezzo

Almeno fino a quando conrad li vende nuovi a cinquanta € in meno,

I miei sono nuovi. 300 mt di polvere non ho tolto neppeno la polvere dalla sci. E poi con conradino non si negozia. Magari controllo che attacchi ci mette con quel prezzo. Poi se vogliamo dare i soldi alla merkel

.

Da possessore ti quoto su tutto...
tranne che il prezzo

Almeno fino a quando conrad li vende nuovi a cinquanta € in meno,

Dunque !! Ho fatto il package su Corradino ! selezionando gli F12 e viene fuori 600 euro!!! quindi, visto che sono una persona seria e non un sbanfone di quelli che girano spesso su internet ! modifico l annuncio e metto ovviamente mai usati !, abbassando il prezzo di 50 euro

visto grazie ! 400 euro! i vist nemmeno li considero!!! quindi il mio nuovo prezzo a 499 euro e ' assolutamente competitivo con i tour 12 che sono comunque la seconda serie ( usati 3 volte). Detto questo Bottero mi sta proprio sulla palle! perche' quando cerco dei prezzi non ha mai niente ahahahahah !!! intanto vediamo se qualcuno li vuole comprare ;-)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.