Nell'indecisione sul colore...............TUTTI!!!!!!

rimorchio

New member
mi serviva una giacca da telemark perchè ormai i gusci da scialp mi vanno stretti come uso specifico e non nascondo anche come estetica e nell'indecisione sul colore ho optato per tutti i colori.

93646-malojamukm.jpg

Maloja MukM Padded Jkt acquista in Online Shop Giacche - Sportler

non l'ho presa allo sportler l'ho trovata su amazon.de per meno soldi mi è arrivata in 3 giorni.........grandi crucchi li adoro!!!

Giacca incredibile, esteticamente unica e pregevolmente costruita ................... adoro i prodotti maloja!!!!!!!!!

dopo anni di verde quest'anno ho optato per scarponi, pantaloni, giacca, cuffia e guanti neri, sembro davvero fascio :-?

93669-11422102005975224470851930962139n.jpg

a me piace il braccio marrone perchè ha una texture tipo anelli del legno, tipo tavola per capirci; ti dirò che in foto il marrone non piaceva neppure a me poi dal vivo è na favola.....in ogni caso i gusti sò gusti..... :-D

.

IL BRACCIO MARRONE...........

IL BRACCIO DI MONKEY.....

:DDD :DDD

sò gusti......................

Scherzi e metafore a parte è veramente una bella giacca.

sfido io, voi snowborder se non pestate il risvolto camminando non siete contenti :-D
ma la moda del largo è superata guarda i pro girano molto slim ultimamente ;-)

No no, il mio è un discorso molto più pratico. Con una giacca cosi "corta" quando ti chini per allacciarti gli attacchi ti entra quasi sicuramente aria nella schiena... e alla soglia dei 40anni ste cose si pagano:old:

_mid2_maloja_mukm_padded_jkt_2004822_111898.jpg

ma ha la ghetta interna nella vita?non riesco a capire se è più un piumino o un guscio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Secondo il mio modesto parere è la giusta via di mezzo, ovvero guscio impermeabile con interno in primaloft, quindi impermeabile e caldo senza essere ingombrante! Solitamente i piumini non sono impermeabili e i gusci sono freddi....ho abbastanza esperienza in merito :-D
Ha ghetta in vita, guanti sulle mani, cerniere stagne e cappuccio!!! Per me è ottima poi ogni uno ha le proprie esigenze ;-)