Facciamo una prova? Poll 2013: chi voterete?

Elezioni 2013: Chi voti?

  • Annullo la scheda

    Voti: 1 1.3%
  • Mi astengo

    Voti: 2 2.5%
  • PDL

    Voti: 3 3.8%
  • Lista Civica Monti

    Voti: 7 8.9%
  • Rivoluzione Civile

    Voti: 1 1.3%
  • PD

    Voti: 16 20.3%
  • Lista Fare per fermare il declino

    Voti: 19 24.1%
  • Movimento 5S

    Voti: 25 31.6%
  • Altro non in lista

    Voti: 5 6.3%

  • Votatori totali
    79
  • Sondaggio chiuso .

helix

Mod(ern)
Visto che lo strumento l'abbiamo a disposizione, che ne dite di fare una prova "tennnica" e vedere cosa ne esce fuori?

Unico warning: qui l'interesse è capire "come siamo messi" a livello di opinione. OPINIONE, quindi non partiamo in quarta con dileggi, critiche, o altre menate in cui molti di noi sono maestri.

Limitiamoci alla preferenza ed eventuale commento sul "perchè", punto.

Alle prime menate si chiude, ok? ;)
(vediamo quanto siamo maturi, sereni, e lungimiranti)
 
da elettore lombardo:

certamente PD al senato e Ambrosoli in lombardia. Per la camera vista la legge elettorale sono ancora indeciso se votare PD, lista Monti o Fare di Giannino.


Forse dovresti cambiare alcune voci del sondaggio, e mettere ad esempio "PD / SEL" e "PDL/Lega"
 
ma non eri un commmmunista cosi? :shock:

0.jpg
 
Io sono attento al welfare ed altre tematiche, seguo alcuni principi, dopodichè se c'è chi (almeno sulla carta) dimostra interesse per questi, ha il mio voto!

Certo con il PD, è un tapparsi il naso...
 

.

Io dovrò mettere la X su tre schede. Per il momento ho deciso solo per la regione Lombardia. M5S. Aspetto a votare nel sondaggio.
 
Io dovrò mettere la X su tre schede. Per il momento ho deciso solo per la regione Lombardia. M5S. Aspetto a votare nel sondaggio.

Si, partiamo dal presupposto che imho molti di noi si daranno a "voti multipli", e chiaramente per semplicità qui il sondaggio lo limiterei al Parlamento..

Sul voto disgiunto, una interessante riflessione.. che ne pensate?

Elezioni 2013, non fate i “fighi”: o Grillo o Sel - Andrea Scanzi - Il Fatto Quotidiano

"Fino a prova contraria, si vota non solo per sentirsi più duri e puri degli altri, ma anche per ottenere effetti concreti. Chi scelse M5S in Piemonte nel 2010 non disperse il voto: ottenne dei consiglieri attivisti 5 Stelle. Chi voterà Rivoluzione Civile tra dodici giorni alla Camera, probabilmente, contribuirà a superare il 4 percento (ottenendo quindi un gruppo di deputati). Non così al Senato, dove – comunque la si giri – votare Ingroia è irrilevante, fatte salve (forse) una o due regioni (tra cui la Campania). Appoggiare Rc al Senato in Piemonte sarà inutile; idem in Veneto; idem in Toscana; idem praticamente ovunque, perché l’8 percento è una chimera irraggiungibile (con buona pace di chi se la prende con i sondaggisti che remano contro)."


 
Ultima modifica:
Io non vado a votare... non ritengo NESSUNO di quelli che si presenti degno di essere eletto...

E non iniziate a dirmi che devo andare a dichiarare chissachè perché di sicuro non perderò mai più un minuto del mio tempo per fare qualcosa di attinente alla politica... Tanto, dopo un certo numero di anni, ho capito una cosa: anche quelli che oggi sembrano onesti e volenterosi, dopo uno o due anni nel sistema, diventano peggio degli altri...
 
Proposta.
Facciamo che uno vota e non scrive nulla?
O al massimo scrive: "ciao mamma"? :D
Sempre se vi va, sia chiaro...
 
Io sono ancora indeciso. Di sicuro il mio non sarà un voto utile, perché non credo a queste cazzate bipolariste, porterò rispetto per le mie idee e i miei ideali e voterò il partito che più mi rappresenta, anche a costo di non essere rappresentato in parlamento.

@Fabio: eccheppalle che sei. O lasci libertà di post o fai prima a chiudere il topic. Prendi una posizione e accettane le conseguenze, ste cose a metà non hanno senso.
 
Unico warning: qui l'interesse è capire "come siamo messi" a livello di opinione. OPINIONE, quindi non partiamo in quarta con dileggi, critiche, o altre menate in cui molti di noi sono maestri.

Limitiamoci alla preferenza ed eventuale commento sul "perchè", punto.

Alle prime menate si chiude, ok? ;)
(vediamo quanto siamo maturi, sereni, e lungimiranti)

Proposta.
Facciamo che uno vota e non scrive nulla?
O al massimo scrive: "ciao mamma"? :D
Sempre se vi va, sia chiaro...

@Fabio: eccheppalle che sei. O lasci libertà di post o fai prima a chiudere il topic. Prendi una posizione e accettane le conseguenze, ste cose a metà non hanno senso.

Credo/auspico sia già più che sufficiente il mio incipit, non trovate? ;)

in effetti mi sembra poco attendibile per adesso HIHIHI cmq votato!

Beh Leo, spero che ognuno abbia selezionato quello che effettivamente pensa... o andiamo a muzzo? :)
 
Top