Ciao a tutti, non ho mai postato e avrei bisogno di un consiglio.
Ho 16 anni, scio da quando ne avevo 3 e, fino a un paio di anni fa, sempre con la scuola di sci... me la cavo bene
Scio in modo molto aggressivo, ricercando sempre belle curve ad alte velocità (sennò che gusto c'è
) e spesso mi è stato chiesto (o addirittura affermato e dato per scontato) se facessi gare. Io vorrei da morire allenarmi e scendere tra i pali (li ho fatti un po' e li ho amati da subito, a parte quelli da speciale, sarà che ho gli sci da gigante e risulta un attimino difficile fare curvette
), l'ho sempre voluto, ma i miei genitori non mi hanno mai ascoltato particolarmente... Ora stanno cedendo un po' allora mi è partita l'ossessione, lo so che sono "vecchia", ma se uno ha un sogno, perchè non provare a realizzarlo? Altrimenti a che servirebbe la vita 
Aggiungo che pratico anche un'altro sport a livello agonistico e sono molto allenata (9 allenamenti alla settimana d'inverno e 15 d'estate... si ce la farei ad aggiungere sci fidatevi) e abbastanza forte fisicamente (massimale sulla pressa gambe di 135kg, pettorali spinte con bilancere su panca piana 54kg, dorsali sulla lat machine sui 65kg e anche di addominali son messa decentement
)
Vengo al dunque: sono di Pavia, come faccio? Ci sono sci club seri in zona? Ad esempio a Milano? O tanto vale andare a uno sci club direttamente su, ad esempio, a Cervinia?
Scusate il poema, ma sto impazzendo e ho bisgno di consigli.
Grazie in anticipo.
Ho 16 anni, scio da quando ne avevo 3 e, fino a un paio di anni fa, sempre con la scuola di sci... me la cavo bene
Scio in modo molto aggressivo, ricercando sempre belle curve ad alte velocità (sennò che gusto c'è
Aggiungo che pratico anche un'altro sport a livello agonistico e sono molto allenata (9 allenamenti alla settimana d'inverno e 15 d'estate... si ce la farei ad aggiungere sci fidatevi) e abbastanza forte fisicamente (massimale sulla pressa gambe di 135kg, pettorali spinte con bilancere su panca piana 54kg, dorsali sulla lat machine sui 65kg e anche di addominali son messa decentement
Vengo al dunque: sono di Pavia, come faccio? Ci sono sci club seri in zona? Ad esempio a Milano? O tanto vale andare a uno sci club direttamente su, ad esempio, a Cervinia?
Scusate il poema, ma sto impazzendo e ho bisgno di consigli.
Grazie in anticipo.