qual'è l'equivalente odierno degli head supershape speed cp13 del 2007?

gigi79

New member
buonasera a tutti sono nuovo del forum. vorrei sapere gentilmente, avendoli noleggiati con soddisfazione, a cosa si potrebbero paragonare gli head supershape speed del 2007? magari rimanendo sulla linea head.
il mio livello è un bronzo avanzato tre stelle, dovrei fare argento base al prox corso per intenderci:PAAU
sono alto 1,65 e peso 63kg. dato il mio basso livello tecnico, non mi sento ancora di acquistare gli sci, ma se volete consigliarmi qualche modello da noleggiare, paragonabile a quello sopra citato o magari un pò superiore lo accetto volentieri, così mi inizio a schiarire le idee per futuri acquisti.
grazie per l'attenzione:D

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.snowrental.net/images/equipment/skis/head/07/med/07_ski_head-worldcup-i-supershape-speed-cp13.jpg

da questo link ( scusate non riesco a linkare la pagina esatta) scroll fino al modello worldcup supershape speed cp13 (2007) per rendere idea del modello da me usato. non ci crederete, ma mi hanno dato questi nonostante abbia detto che era la seconda volta che sciavo

Ultima modifica:
Non saprei esattamente, erano quelli da slalom giusto? Boh adesso di Head da SL ci sono i Supershape e i rebels SL, ma sono sci di buon livello molto sopra al bronzo avanzato, così come i Supershape speed o magnum...
Consiglio a seconda delle marche che hanno al noleggio chiedi gli sci più adatti al tuo livello, tanto dubito che sentirai differenze tra sci di pari livello di diverse case, è più una questione psicologica IMHO:PPINK

Benvenuto in skiforum:D

Non saprei esattamente, erano quelli da slalom giusto? Boh adesso di Head da SL ci sono i Supershape e i rebels SL, ma sono sci di buon livello molto sopra al bronzo avanzato, così come i Supershape speed o magnum...
Consiglio a seconda delle marche che hanno al noleggio chiedi gli sci più adatti al tuo livello, tanto dubito che sentirai differenze tra sci di pari livello di diverse case, è più una questione psicologica IMHO:PPINK

non ti so dire se erano quelli da slalom o no, non ho esperienza tecnica nel campo sci se non per qualche dritta degli amici, magari non sempre cosi preparati.
comunque grazie per i consigli, si penso anche io che in ogni caso non bisogna fossilizzarsi sulle marche ma provare i prodotti .
grazie ciao

ho modificato il mio mess originale inserendo un link con il percorso che porta al modello esatto degli scii ultimi utilizzati, non ti sembrera vero ma son proprio quelli

Ok non sono propriamente da slalom, la loro evoluzione oggi è il supershape speed...
comunque confermo quanto detto sono sci per livelli superiori al tuo e se, come penso, vuoi migliorare, quando inizierai piano piano a cercare la conduzione i SSSpeed ti potranno risultare impegnativi
ti consiglio di noleggiare allround di medio livello, tutte le marche vanno bene...nessun problema ad avere una marca preferita con cui ci siamo trovati bene e che non vogliamo cambiare, ma è una cosa psicologica, per il tuo livello gli sci son tutti uguali, nel senso che difficilmente ne apprezzerai le differenze (tra una casa e l'altra)
Ciao:D

.

Ok non sono propriamente da slalom, la loro evoluzione oggi è il supershape speed...
comunque confermo quanto detto sono sci per livelli superiori al tuo e se, come penso, vuoi migliorare, quando inizierai piano piano a cercare la conduzione i SSSpeed ti potranno risultare impegnativi
ti consiglio di noleggiare allround di medio livello, tutte le marche vanno bene...nessun problema ad avere una marca preferita con cui ci siamo trovati bene e che non vogliamo cambiare, ma è una cosa psicologica, per il tuo livello gli sci son tutti uguali, nel senso che difficilmente ne apprezzerai le differenze (tra una casa e l'altra)
Ciao:D

grazie ancora per i consigli ciao