PASQUA 2013 fine marzo primi aprile: dove si scia ancora? La Thuile è ok??

Dipende dalle annate...In anni almeno normali comunque si scia davvero quasi ovunque ad inizio aprile :-? Escluse solo le località più basse e con esposizione peggiore!

si scierà dappertutto di sicuro
evita le dolomiti,la neve sarà quasi certamente pappa. la thuile è un buon posto, però io ti dico, se vuoi rimanere in italia: vai a livigno o a cervinia che sei sicuro di trovare neve invernale e paesaggio bianco fino a valle

si scierà dappertutto di sicuro
evita le dolomiti,la neve sarà quasi certamente pappa. la thuile è un buon posto, però io ti dico, se vuoi rimanere in italia: vai a livigno o a cervinia che sei sicuro di trovare neve invernale e paesaggio bianco fino a valle

quoto.
mediamente la thuile tiene bene fino a fine stagione, ma se hai la possibilità di scegliere, cervinia e livigno (la seconda delle quali tra l'altro sciisticamente migliore di la thuile a mio avviso) avranno in quei giorni al 90% neve migliore.

buon divertimento:D

.

quoto.
mediamente la thuile tiene bene fino a fine stagione, ma se hai la possibilità di scegliere, cervinia e livigno (la seconda delle quali tra l'altro sciisticamente migliore di la thuile a mio avviso) avranno in quei giorni al 90% neve migliore.

buon divertimento:D

E al Monginevro che dite? Qualcuno ha esperienza? Domenica ero a Bardonecchia, e un maestro mi ha detto che prevedono di recuperare delle lezioni, verso il 15/3, solamente più allo Jaffreau...la cosa mi spaventa assai! Grazie.