Ciao a tutti!!!!

Ronny.80

New member
Ciao mi kiamo Ronny, ho 32 anni e vivo a Cuneo. Ho lavorato 4 anni in un noleggio a Limone Piemonte dove ho imparato le basi sia della professione di skiman, sia di come sciare (quando ho iniziato a lavorare nel noleggio non ero capace a sciare!!! :D:D:D) ho imparato abbastanza in fretta a sciare in quanto potevo andare spesso, però la mia tecnica non è sicuramente buona in quanto sono sempre stato autodidatta!!! (costano veramente troppo i maestri!!! :(:(:().
Comunque, dopo aver trascorso 3 anni lontano dalle mie amate montagne, finalmente sono tornato e ho riiniziato a lavorare in un noleggio!!!
Mi piacerebbe tantissimo far diventare la professione di skiman la mia professione e imparare anke a sciare con una buona tecnica, il problema è che dove lavoro io la gente e un pokino (eufemismo :D:D:D) chiusa mentalmente e non insegna molto volentieri ciò ke sa.
Ho scoperto questo sito mentre cercavo un corso da skiman e ho visto l'incontro da voi organizzato e sono stato letteralmente affascinato dalla vostra capacità di organizzazione e la vostra voglia di crescere insieme e mi piacerebbe tantissimo fare parte!!!!
Scusate se mi sono dilungato troppo ma erano cose che ci tenevo a dire!!!!!
ciao ciaoooo

La passione che trasmetti risulta chiara anche solo leggendo le tue parole....:D
Benvenuto!!!!
Continua così.....:HIP