deeeeeep - YouTube :shock:
Pizz Mpd...da sempre 8 Febbraio 2013 #2 :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: semplicemente strepitoso!! spero almeno una volta, di esserci pure io in tutto quel ben di dio!!
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: semplicemente strepitoso!! spero almeno una volta, di esserci pure io in tutto quel ben di dio!!
N Ne*ve Lady white 8 Febbraio 2013 #3 ...mamma mia!...deve essere una 'goduria' incredibile...:shock:...
D dotchicco Well-known member 9 Febbraio 2013 #4 ELGA5 ha detto: ...mamma mia!...deve essere una 'goduria' incredibile...:shock:... Clicca per espandere... Ciao Collega!!! okkio che questa polvere qui genera immediata dipendenza già dalla prima somministrazione!!!! Doc
ELGA5 ha detto: ...mamma mia!...deve essere una 'goduria' incredibile...:shock:... Clicca per espandere... Ciao Collega!!! okkio che questa polvere qui genera immediata dipendenza già dalla prima somministrazione!!!! Doc
martino4race Active member 19 Febbraio 2013 #5 ehhh vabbè.... quanti giorni/settimane/mesi sono stati li in hotel ad aspettare queste condizioni di polvere e sole x girare il video??? :arf: .
ehhh vabbè.... quanti giorni/settimane/mesi sono stati li in hotel ad aspettare queste condizioni di polvere e sole x girare il video??? :arf: .
Il Talebano Well-known member 19 Febbraio 2013 #6 Grande Nate!!!!!!!! Bh personaggi di tuto rispetto Sitan Hagen, ideatore dei Kuro! Nate Wallace quello che ha "portato" un certo Seth Morrison giù x la Mallory Route... Posto... beh... poche parole... Enver du Plan...
Grande Nate!!!!!!!! Bh personaggi di tuto rispetto Sitan Hagen, ideatore dei Kuro! Nate Wallace quello che ha "portato" un certo Seth Morrison giù x la Mallory Route... Posto... beh... poche parole... Enver du Plan...
azzurro Active member 20 Febbraio 2013 #8 .....ma come si fa a non entrare nel tunnel del freeski quando vengono postate 'ste robe :bav::bav::bav: ?!
.....ma come si fa a non entrare nel tunnel del freeski quando vengono postate 'ste robe :bav::bav::bav: ?!
G gtlrrt Robby Carpi 20 Febbraio 2013 #9 azzurro ha detto: .....ma come si fa a non entrare nel tunnel del freeski quando vengono postate 'ste robe :bav::bav::bav: ?! Clicca per espandere... hai proprio ragione !!!!!!!!!
azzurro ha detto: .....ma come si fa a non entrare nel tunnel del freeski quando vengono postate 'ste robe :bav::bav::bav: ?! Clicca per espandere... hai proprio ragione !!!!!!!!!
azzurro Active member 20 Febbraio 2013 #10 ... e sabato torno nel tunnel in dolomite coi miei legnetti da 84 a mangiar polvere...
azzurro Active member 21 Febbraio 2013 #12 maaaaaaa....siete veri o è un videogame dei miei figli?!?!?!?! :shock::shock::shock: Ranger ha detto: rincariamo la dose.....: deeep part 2 - YouTube Clicca per espandere...
maaaaaaa....siete veri o è un videogame dei miei figli?!?!?!?! :shock::shock::shock: Ranger ha detto: rincariamo la dose.....: deeep part 2 - YouTube Clicca per espandere...
Il Talebano Well-known member 22 Febbraio 2013 #13 Part 2 è domenica scorsa, discesa della Vierge, lato dx della VAllèe Blanche scendendo... quello che si definisce discesa plasir, pendenza Louis! Il tipo vestito di nero è un certo Seth Morrison...
Part 2 è domenica scorsa, discesa della Vierge, lato dx della VAllèe Blanche scendendo... quello che si definisce discesa plasir, pendenza Louis! Il tipo vestito di nero è un certo Seth Morrison...
A Andriu New member 22 Febbraio 2013 #14 Che neve... e che manici!!! Seth è semplicemente fantastico!