Dove posso trovare piste larghe e lunghe?

stratigrafo

New member
CIAO A TUTTI !! SONO UN NUOVO SCIATORE... QUESTO INVERNO VORREI ANDARE IN UNA LOCALITA' DOVE POSSO TROVARE PISTE LARGHE E LUNGHE.. NON NECESSARIAMENTE FACILI..LE ROSSE VANNO PIU' CHE BENE..
GRAZIE CIAO

Te ne basta una pista lunga larga e rossa o più di una?

Io ti consiglio la Alpe Lusia Skiarea se ci vai non in febrraio.

PLAN DE CORONES tutta la vita! ma sappi che c'è sempre tanta gente (per una settimana bianca ti consiglierei Gennaio).
Se vale anche l'estero ti direi 3 valles. ma credo un po' tutta la Savoia (la Plagne, Les Arcs, Tignes, Val d'Isere).

Campiglio..

ma al Grostè e basta..anche la pradalago ha belle piste larghe ma sono intervallate da piccoli ometti con pettorine colorate che le occupano da destra a sinistra...dicasi bimbetti dai 4 anni in su con maestro di sci...

Tutte le dolomiti vanno più che bene! li trovi di tutto e sopratutto le piste sono tenute sempre da dio.

Val Cenis. Il posto dove più mi sono divertito la scorsa stagione per i curvoni tirati!

Altri posti con piste larghe e lunghe (nelle Alpi occidentali): Val Thorens, La Thuile, Sestriere.

Re: Campiglio..

Ponchia ha detto:
ma al Grostè e basta..anche la pradalago ha belle piste larghe ma sono intervallate da piccoli ometti con pettorine colorate che le occupano da destra a sinistra...dicasi bimbetti dai 4 anni in su con maestro di sci...

E' un problema minore..sono un ottimo allenamento per il Bowling! :wink:

Per la domanda "dove posso trovare piste larghe e lunghe" è come chiedere "dove posso trovare belle donne"...le trovi ovunque, però vicino a loro ci sono sempre anche le racchie! 8--)