Completo Dainese Aspen

Valerossi

New member
Ciauz a tutti spero di nn aver sbagliato sezione.Ho aquistato da poco,approfittando dei saldi fuori stagione,un completo dainese aspen nero.Volevo chiedere un vostro parere sull'aquisto,insomma se le caratteristiche tecniche del completo,anche se in membrana D-Dry,siano a un buon livello o se dovevo comprarne una in goretex...diciamo che esteticamente mi piace di piu rispetto a una gorotex,pero ecco a livello di impermeabilità spero sia buona.Qualkuno di vuoi l'ha provata o ha informazioni in merito??? :think: grazie in anticipo ciaoooooooooooo

Valerossi ha detto:
Volevo chiedere un vostro parere sull'aquisto,insomma se le caratteristiche tecniche del completo,anche se in membrana D-Dry,siano a un buon livello o se dovevo comprarne una in goretex...diciamo che esteticamente mi piace di piu
Non menzioni il prezzo ma a questo punto non ha molta importanza: il capo è valido, tieni presente che è usato dai maestri di sci dell'appennino centrale (leggi Cimone) per cui si ritiene che una ragione valida ci sia.
Anyway, mio semra di capire che esteticamente l'abbigliamen ti piace, ragion per cui , hai fatto un buon acquisto.

io ho una giacca Dainese in d-dry, non so il nome del modello ma le caratteristiche tecniche mi sembrano ottime, sia come impermeabilità che come resitenza al vento etc. poi è veramente confortevole e tutte le varie tasche, membrane, etc sono studiate in maniera perfetta. complimenti per l'acquisto!

io ho i pantaloni dainese HEMSEDAL in ddry e mai avuto problemi di impermeabilità....

però traspira meno del goretex... è questa la differenza tra una fibra buona e una meno... :wink:

Grazie per i complimenti hehehe.Se nn ero il livello di impermeabilità e di 10.000mm su colonnina d'acqua.Bhe spero che comunque la traspirazione sia simile a quella del goretex visto il prezzo elevato.Esempio se il goretex ha 5 punti di traspirazione,il d-dry ne ha 4.Sto parlando di un paio di pantaloni da 300 euro di listino non da 50 spero che valgano questi soldi!!!Teoricamente sono un tipo abbastanza freddoloso...

.

ti consiglio un giro allo spaccio DAINESE di MOLVENA... io li presi a 150 con le protezioni ginocchia e coccige... e ogni tanto trovi perfino l'XCR superridotto...

300 euro per un paio di pantaloni... manco nell'abbigliamento moto spendo tanto... :wink:

hehehe si bhe nemmeno io li ho pagati 300 perke ho acquistato il tutto con il 40% di sconto,visto che siamo fuori stagione e gli erano rimasti solo 3 modelli.ne avro spesi si e no 180 insomma nn e male dai :think:

Ciao Ragazzi...in un negozio qui a reggio ho trovato questo completo della West Sout a 250 euri..che ne dite potrebbe essere un discreto acquisto?

Il modello è quello nella foto..

Allegati

• giacca_108.jpg
    giacca_108.jpg
    36.7 KB · Visualizzazioni: 504
Lollo83 ha detto:
Ciao Ragazzi...in un negozio qui a reggio ho trovato questo completo della West Sout a 250 euri..che ne dite potrebbe essere un discreto acquisto?

Il modello è quello nella foto..

quando ci vai, guarda se hanno una taglia 48/50, grazie :D

Di 48/50 hanno della west souut il modello top di gamma..ma viene 240 euri solo la giacca..oppure i completi della vuarnet..

Vuarnet??? Cosa hanno di taglia 48, giacche? E a che prezzi?

Magari il modello freeride verde e nero e bianco?

Quella tuta della West Scout è il modello GKM 305 TNA della linea "diamond"?

Se sì, credo che faresti un buon affare, è un capo di buona qualità anche se non è gore-tex :tuttook:

Della vuarnet hanno questa..o per lo meno..gardando sul catalogo..mi sembra questa!

Per i prezzi mi informo..ma se non ho capito male dovrebbero aggirarsi sulla stessa cifra..

Allegati

• zoom_123.jpg
    zoom_123.jpg
    20.6 KB · Visualizzazioni: 326
Ah il modello Hi-performance, in gore-tex XCR...

Solo quel colore?

Fammi sapere il prezzo, grazie (prezzo pieno 485 €)... e non dimenticarti la taglia 48 :wink: