il sistema ntn atk sembra molto simile al TTS! solo quella fotina mantieni??
Te ne whattsappo un paio di altre, se riesci mettile tu che io ho dei problemi....
.
che invecchiato Glenn![]()
quella che tiene in mano il lupo è la mano del Colonna
A forza di guardar la mano del divo martino..... Può sfuggire che non è il lupo ma il panterra![]()
ScimmiaKatanaLight......ma un gotamartino a caso che li ha provati, c'è???
no purtroppo non li ho provati....e mi hanno dato i katana 2014 normali per cui mi sa che non li proverò a breve..sigh!
un paio di precisazioni sui panterra
la scelta di farlo su uno scarpone non top di gamma con last 102 è legata al fatto che su uno scarpone con alst 98 come il Kr2 o il lupo non serve visto che lo scafo è già largo. Sulla scarpetta invece c'e' la possibilità di mettere le ID aftermarket. L'idea è che diventi lo scarpone più venduto della gamma e alla fine gli scarponi più venduti non sono mai i top di gamma ma quelli subito sotto.
prossimo anno penso ci sarà anche una versione light con attacchino del panterra
a proposito dell'attacchino, vi spiego perchè non è stato presentato il lupo con attacchino a ISPO: con l'tacchino si perde la certificazione ISO alpine anche se la suola funziona bene per lo sgancio su attacchi da pista. Il problema è che non c'e' continuità di materiale sul bordo dello scarpone (c'e' il pezzo in metallo). K2 dichiara che è certificato ma ho sinceri dubbi che lo sia. Che poi lo metteremo è un altro discorso...
Altra cosa, con l'atacchino messo come l'ha messo k2 è da vedere se si riesce a chiudere bene e a ruotare bene in salita....noi stiamo facendo delle prove per essere sicuri che venga fuori una cosa fatta come si deve
nel frattempo vi assicuro che non ho ami provato scarpone migliore per la fresca!