cerco consiglio per ritornare a sciare(posto tranquillo con noleggio tele zona TN/BS)

JEANBELFES

ciccionazzo
Ciao, il prossimo fine settimana voglio rimettere gli sci ai piedi, sono 2 mesi e mezzo che son fermo dopo che un tizio mi ha preso in pieno in tonale causandomi danni importanti, quel giorno sciavo fisso e avevo l'attrezzatura da tele in camper pronta per il giorno dopo ma, purtroppo è tornata a casa triste e inutilizzata.

pensavo approfittando del 15 febbraio(patrono di BS) di farmi una tre giorni per recuperare il tempo perso e per sciare a tele con la mia ragazza che però non ha gli scarponi, quindi chiedo consiglio a voi, mi piacerebbe un posto tranquillo (tendenzialmente non affollato) ma che abbia un noleggio dove prendere scarponi da tele, possibilmente a quote non troppo alte(tipo cervinia/livigno) visto che ci vado con il mio camper che non è quello che si dice un fulmine.

grazie :D
 
x la Valtellina dire Livigno ...
come noleggio zero problemi
madesimo non c'è noleggio ma i 3 maestri di Telemark che fanno base acquarela hanno gli attrezzi da noleggiare
 
Zona Trento? Che io sappia di sicuro Folgaria, ha noleggio attrezzatura...scusa se mi indichi Brescia...direi direttamente a Foppolo...dove c'è un guru del telemark...non esisterei un secondo...di sicuro è tranquillo...i due o tre personaggi che conosco come telemarkers sono invece fulminati...
 
Alla fine sono andato a Folgaria, area camper sulle piste e noleggio dove sono riuscito a trovare gli scarponi per la mia ragazza, il noleggio si chiama punto sport ed è in località Fondo Grande.
 
Top