Telemark nel Veneto ?

peuf

New member
Ciao a tutti,

Sono nuova sul forum. Sono appena arrivata nel Veneto, vicino a Padova e cerco persone per sciare e scoprire le montagne della regione.
Faccio telemark da 13 anni e vorrei conocere altri appassionati.

Ci sono telemark che vanno a sciare i prossimi fine settimana ?

A presto !
 
sabato mattina io vado a Folgaria con degli amici ................. ma se fai tele da 13 anni meglio se non vieni che mi vergogno!!!!!!!!!!!!! Io faccio SCHIFO ma solo dallo scorso anno!!!!!!! :-D

In ogni caso, io a tele (faccio pena) un amico con tavola che se la cava bene, altro amico con tavola che non so come scende ed amica che con tavola è alle prime armi ma è una che si butta.
 
posti vicini

alcune delle località più vicine a Padova per poter sciare sono: Folgaria, Brocon, Panarotta
sicuramente in Folgaria e in Panarotta troverai telemarker in azione
io probabilmente andrò in Panarotta sia sabato che domenica ( devo salire per controllare la polvere dopo l'astinenza di pluvio dell'anno scorso)
abito però nei paraggi con ciò notizie sul viaggio non te ne posso dare
ciao Albino

Ciao a tutti,
Sono nuova sul forum. Sono appena arrivata nel Veneto, vicino a Padova e cerco persone per sciare e scoprire le montagne della regione.
Faccio telemark da 13 anni e vorrei conocere altri appassionati.

Ci sono telemark che vanno a sciare i prossimi fine settimana ?

A presto !
 
benvenuta nel veneto...neofita da tre anni a telemark...posti vicini e dove trovi telemarkers: Folgaria dove esiste anche una baita (Baita Imperiale) gestita da telemarkers, Polsa-S.Valentino gruppo di telemark a sè stante ma dicono molto divertenti, Panarotta, Lagorai ma se vuoi fare più strada finisci a Moena...comunque ci sarebbe un'altra ragazza di Padova che mise il telemark per una stagione...e quest'inverno ho conosciuto un ragazzo di Padova che viaggia molto bene...se ha facebook i miei contatti te li giro più velocemente...ciaoooo
 
Ciao a tutti,

Sono nuova sul forum. Sono appena arrivata nel Veneto, vicino a Padova e cerco persone per sciare e scoprire le montagne della regione.
Faccio telemark da 13 anni e vorrei conocere altri appassionati.

Ci sono telemark che vanno a sciare i prossimi fine settimana ?

A presto !

Ad Asiago il giorno dopo che ha nevicato(quindi fra poco) ad un'ora da Padova, posti meravigliosi senza pericoli.
Behhhh pericolo di annoiarti per salire, funivie lente, lente....
Noi cancelliamo tutti gli appuntamenti, ci diamo per malati..... per essere presenti.
Facce sapè......
 

.

Ciao! Anch'io e il mio moroso facciamo telemark da tanto tempo (tipo 9 anni, mi pare). Io sono trentina, lui veneto, viviamo a mestre e normalmente si scia in marmolada/arabba, ma spesso anche a falcade/sanpellegrino, o sul civetta (alleghe, zoldo) o cortina. A volte infrasettimanalmente andiamo a zoldo in notturna, se ti vuoi aggregare manda mp che ti giro il mio tel :)
 
a Recoaro 1000 si può fare ma le piste non è che siano chissà cosa.....Monte Falcone il resto non esiste! Mentre se parliamo di scialp si può fare qualcosina di carino...... :-D
 
Eccola!

Io cerco sempre qualcuno con cui sciare a telemark.
Abito nelle prossimità di peschiera del Garda e di solito vado a Folgaria.....
se vuoi contattami.....molto volentieri...
 
Io sono di Verona....girovago dove mi piace di più.... quest'anno per questioni monetarie ho fatto uno stagionale a S. Giorgio...e visto che la neve non manca e neppure i telemarkers ho sfruttato le uscite. Il prossimo week end sono in Marmolada/Passo S. Pellegrino....Folgaria mi annoia...troppi collegamenti... di solito parto da sola e mi aggrego poi sul posto...
 
Top