Telemark nel Veneto ?

peuf

New member
Ciao a tutti,

Sono nuova sul forum. Sono appena arrivata nel Veneto, vicino a Padova e cerco persone per sciare e scoprire le montagne della regione.
Faccio telemark da 13 anni e vorrei conocere altri appassionati.

Ci sono telemark che vanno a sciare i prossimi fine settimana ?

A presto !
 
sabato mattina io vado a Folgaria con degli amici ................. ma se fai tele da 13 anni meglio se non vieni che mi vergogno!!!!!!!!!!!!! Io faccio SCHIFO ma solo dallo scorso anno!!!!!!! :-D

In ogni caso, io a tele (faccio pena) un amico con tavola che se la cava bene, altro amico con tavola che non so come scende ed amica che con tavola è alle prime armi ma è una che si butta.
 
posti vicini

alcune delle località più vicine a Padova per poter sciare sono: Folgaria, Brocon, Panarotta
sicuramente in Folgaria e in Panarotta troverai telemarker in azione
io probabilmente andrò in Panarotta sia sabato che domenica ( devo salire per controllare la polvere dopo l'astinenza di pluvio dell'anno scorso)
abito però nei paraggi con ciò notizie sul viaggio non te ne posso dare
ciao Albino

Ciao a tutti,
Sono nuova sul forum. Sono appena arrivata nel Veneto, vicino a Padova e cerco persone per sciare e scoprire le montagne della regione.
Faccio telemark da 13 anni e vorrei conocere altri appassionati.

Ci sono telemark che vanno a sciare i prossimi fine settimana ?

A presto !
 
benvenuta nel veneto...neofita da tre anni a telemark...posti vicini e dove trovi telemarkers: Folgaria dove esiste anche una baita (Baita Imperiale) gestita da telemarkers, Polsa-S.Valentino gruppo di telemark a sè stante ma dicono molto divertenti, Panarotta, Lagorai ma se vuoi fare più strada finisci a Moena...comunque ci sarebbe un'altra ragazza di Padova che mise il telemark per una stagione...e quest'inverno ho conosciuto un ragazzo di Padova che viaggia molto bene...se ha facebook i miei contatti te li giro più velocemente...ciaoooo
 
Ciao a tutti,