Vacanze di Natale a Crans Montana... IL VIDEO IMPERDIBBBILESUPERFIGOYOOOOOOOOOO

Maxxx155

Teaching passion

E' la prima volta che faccio un video dunque.... sono accetti consigli e soprattutto complimenti :D

(E finalmente mi vedete sciare)

Bello il video.:D Bellissima la sequenza di foto finale.:D:D Stra bellissime le maestre e le allieve.:D:D:D

Un unico difetto: poco dinamico il secondo maestro della sequenza.:( Tu stavi riprendendolo, vero? Anche se si chiama Massimo... non puoi essere tu, vero ?!?:-?

:DDD

Scherzo naturalmente. Mitica la prima traccia in fresca, che meraviglia!!!!:D:D:D:D

Bellissimo video! e fantastica crans.. prima o poi verrò a fare un giro.. peccato che sia così lontana dal veneto! :( al minuto 2.55 che canzone c'è?

Bel video, niente male le ragazze a crans!! :PPINK

Bellissimo video! e fantastica crans.. prima o poi verrò a fare un giro.. peccato che sia così lontana dal veneto! :( al minuto 2.55 che canzone c'è?

We Can Only Live Today di Netsky

personalmente preferisco il [Camo & Krooked Remix] della stessa ma va a gusti :HIP

.

Ciao maxxx....bello il video che mostra la crans montana sorridente!!!!!!!!

E mimsa che ci rivediamo presto......
Venerdí 8 io e antg66 e forse qualcun altro........stiamo pensando di farci un giro in svizzera...e visto che a crans di neve ne sta buttando giú parecchia.......é la meta piú papabile.......che ne dici una birretta riusciamo a farcela...o ti andrebbe/potrebbe essere dei nostri per un giro ....nella parte che l'altra volta non abbiam visto.....ovvero il mondo off-piste.........

O se hai voglia anche solo qualche consiglio....mi ricordo sicuramente il canyon ma il resto??????

Ciao maxxx....bello il video che mostra la crans montana sorridente!!!!!!!!

E mimsa che ci rivediamo presto......
Venerdí 8 io e antg66 e forse qualcun altro........stiamo pensando di farci un giro in svizzera...e visto che a crans di neve ne sta buttando giú parecchia.......é la meta piú papabile.......che ne dici una birretta riusciamo a farcela...o ti andrebbe/potrebbe essere dei nostri per un giro ....nella parte che l'altra volta non abbiam visto.....ovvero il mondo off-piste.........

O se hai voglia anche solo qualche consiglio....mi ricordo sicuramente il canyon ma il resto??????

Ciao, purtroppo sono bloccato a Milano per lavoro, non penso di salire nemmeno per il weekend.
Se stasera torno a un'ora decente vedo di darvi qualche traccia per trovare i pendii migliori, polvere ne ha messa giù un botto e poco vento, quasi zero.
Divertitevi anche per me!!!

Hey, complimenti!! Bel video, belle sciate, belle fanciulle.....;)
Un giro a Crans bisogna organizzarlo ancora!!!! ;)

Bello il video.:D Bellissima la sequenza di foto finale.:D:D Stra bellissime le maestre e le allieve.:D:D:D

Un unico difetto: poco dinamico il secondo maestro della sequenza.:( Tu stavi riprendendolo, vero? Anche se si chiama Massimo... non puoi essere tu, vero ?!?:-?

:DDD

Scherzo naturalmente. Mitica la prima traccia in fresca, che meraviglia!!!!:D:D:D:D

ahahahahah beh detto da uno dei migliori sciatori di SF (e sono serio, lo sai) mi devo preoccupare!!!
In effetti abbiamo fatto riprese molto "accademiche", spero di riuscire a mettere su qualcosa di più "aggressivo" in seguito.

ma sei sempre tu in fresca??
se si che sci avevi?

Sì certo! Avevo i Coomba che ho in firma, scarpone Dalbello Krypton. E purtroppo, gambe molli in quel video...eravamo alla quinta ora di polvere e prima non avevamo voglia di fermarci a filmare!!!!

ahahahahah beh detto da uno dei migliori sciatori di SF (e sono serio, lo sai) mi devo preoccupare!!!
In effetti abbiamo fatto riprese molto "accademiche", spero di riuscire a mettere su qualcosa di più "aggressivo" in seguito.

Sei troppo buono, di skifosi veramente bravi sugli sci (anche senza essere maestri) ce ne sono molti. Al vostro confronto mi sento un principiante di livello... peltro base.
Sul tuo video sinceramente scherzavo. Non so che pagherei per sciare così.

A presto. Grande posto Crans.