K2 Apache Chief

Oscar hai detto 'na cazzata, mi sa!!!!

http://www.k2skis.com/skis/ski.asp?ProductID=5

Guarda un po' qui :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Oscar!!!!!!!!!!!!!

Proprio tu non sai ste cose :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

In ogni caso è lo sci più usato dagli ammerigani che fanno eliski, lo adottano più o meno tutte le compagnie che fanno eliski in ammeriga e Canada e lo danno come scelta fra gli sci da powder, chi li ha provati li ha trovati giocosi ma mai molli e reattivi al punto giusto!

.

non male non male...mi piace molto la grafica...

ahhhh enrico se fai un giro a cham pensa anche a me...... salomon 1080 gun lab.....prezzi e disponibilita..... :D :roll: ....grazie miticooooo.....

enrico ha detto:
Oscar hai detto 'na cazzata, mi sa!!!!

http://www.k2skis.com/skis/ski.asp?ProductID=5

Guarda un po' qui :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Oscar!!!!!!!!!!!!!

Proprio tu non sai ste cose :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

In ogni caso è lo sci più usato dagli ammerigani che fanno eliski, lo adottano più o meno tutte le compagnie che fanno eliski in ammeriga e Canada e lo danno come scelta fra gli sci da powder, chi li ha provati li ha trovati giocosi ma mai molli e reattivi al punto giusto!

grazie, comunque son troppo cari quelli che avevo trovato cercavo qualcosa da un pò meno e più lungo

Gli Apasche li fann se non sbaglio max 189

Ti do un consiglio d'amico tutti gli sci lunghi sono cari perchè sono molto specifici, quelli più a buon mercato sono i Made'n Ak gli altri sotto ai 600/800 Euro non li trovi.

Poi cosa cioè quanto lunghi li vorresti?

enrico ha detto:
Gli Apasche li fann se non sbaglio max 189

Ti do un consiglio d'amico tutti gli sci lunghi sono cari perchè sono molto specifici, quelli più a buon mercato sono i Made'n Ak gli altri sotto ai 600/800 Euro non li trovi.

Poi cosa cioè quanto lunghi li vorresti?

quelli che vendevano erano i 179 o giu di li, io cercavo qualcosa lunghi tipo i seth da 189

li ho provati io, sono veramente belli, hanno una stabilita' paurosa, non li consiglio per boschetti, ma per versanti alaskani da fare a tutto buco.
Li trovo a 250 euri nuovi se sei interessato

Tork ha detto:
li ho provati io, sono veramente belli, hanno una stabilita' paurosa, non li consiglio per boschetti, ma per versanti alaskani da fare a tutto buco.
Li trovo a 250 euri nuovi se sei interessato

Grazie tork

Sono i mostricciatoli che usa McConkey quando non fa lo sborone con i Pontoon.
Sci molto simile al seth, ma con un sidecut diverso, e quest'anno anche con misure leggermente diverse (1mm più in punta e 2 in meno in coda), mentre l'anno scorso erano identici ai Vicious, solo senza doppia punta.
Dovrebbe essere leggermente più rigido del Seth.