Iguana1986
New member
Di solito vado a sciare da solo, per cui difficilmente ho video di quando scio.. l'ultima volta ero in compagnia ed ho deciso di farmi registrare li dove gia' so che vado male, nei muretti!
Nelle piste facili di solito ho il tempo di ragionare su quel che faccio, ho il tempo di correggermi se 'mentalmente' trovo qualche errore.. ma non riesco proprio sui muri :\
A mia discolpa sono un autodidatta ed ho un allenamento di chi sta 8 ore al pc per lavoro/studio (
)
Rivedendomi mi rendo conto gia' di qualche errore, tipo che piego poco l'interno con la conseguente "A" ed ho l'interno sempre piu' avanti rispetto all'esterno, anche se garantisco che il peso è buona parte su quest'ultimo.. è una delle cose a cui sto piu' attento!
Come posso correggere la mia sciata? Ogni consiglio/critica è ben accetto!
Nelle piste facili di solito ho il tempo di ragionare su quel che faccio, ho il tempo di correggermi se 'mentalmente' trovo qualche errore.. ma non riesco proprio sui muri :\
A mia discolpa sono un autodidatta ed ho un allenamento di chi sta 8 ore al pc per lavoro/studio (
)Rivedendomi mi rendo conto gia' di qualche errore, tipo che piego poco l'interno con la conseguente "A" ed ho l'interno sempre piu' avanti rispetto all'esterno, anche se garantisco che il peso è buona parte su quest'ultimo.. è una delle cose a cui sto piu' attento!
Come posso correggere la mia sciata? Ogni consiglio/critica è ben accetto!