Sui muretti divento un pezzo di legno!! Come migliorare? Video

Iguana1986

New member
Di solito vado a sciare da solo, per cui difficilmente ho video di quando scio.. l'ultima volta ero in compagnia ed ho deciso di farmi registrare li dove gia' so che vado male, nei muretti!

Nelle piste facili di solito ho il tempo di ragionare su quel che faccio, ho il tempo di correggermi se 'mentalmente' trovo qualche errore.. ma non riesco proprio sui muri :\

A mia discolpa sono un autodidatta ed ho un allenamento di chi sta 8 ore al pc per lavoro/studio ( HIHIHI )

Rivedendomi mi rendo conto gia' di qualche errore, tipo che piego poco l'interno con la conseguente "A" ed ho l'interno sempre piu' avanti rispetto all'esterno, anche se garantisco che il peso è buona parte su quest'ultimo.. è una delle cose a cui sto piu' attento!

Come posso correggere la mia sciata? Ogni consiglio/critica è ben accetto! :D

Di solito vado a sciare da solo, per cui difficilmente ho video di quando scio.. l'ultima volta ero in compagnia ed ho deciso di farmi registrare li dove gia' so che vado male, nei muretti!

Nelle piste facili di solito ho il tempo di ragionare su quel che faccio, ho il tempo di correggermi se 'mentalmente' trovo qualche errore.. ma non riesco proprio sui muri :\

A mia discolpa sono un autodidatta ed ho un allenamento di chi sta 8 ore al pc per lavoro/studio ( HIHIHI )

Rivedendomi mi rendo conto gia' di qualche errore, tipo che piego poco l'interno con la conseguente "A" ed ho l'interno sempre piu' avanti rispetto all'esterno, anche se garantisco che il peso è buona parte su quest'ultimo.. è una delle cose a cui sto piu' attento!

Come posso correggere la mia sciata? Ogni consiglio/critica è ben accetto! :D

Ciao Iguana, certo andare a sciare in Val di Luce e fare le riprese controluce...................eh no!!..... non va bene!!
La prossima volta skilift del Gomito possibilmente con la nebbia..................... io l'ho già fatto parecchi anni fa.