dove andreste?

Alli

New member
Ciao ragazzi avrei bisogno di qualche suggerimento...L'astinenza di neve mi sta logorando quindi avrei deciso di andare a farmi una sciatina...essendo agosto inoltrato so per certo che le condizioni dei nostri ghiacciai non sono ottimali ma secondo voi dove e meno peggio?magari qualcuno che c'e appena stato puo darmi qualche informazione grazie!!

Cervinia mi hanno detto che non è male in questi giorni, si scia su neve invernale e l'ultima precipitazione risale a mercoledì.

io non ci sono mai stato ma mi hanno detto che allo stubai ci sono condizioni e piste messe benino.. s enon altro ci sono abbstanza impianti..
pero' io nn so dirti altro... altrimenti lo stelvio e' molto alto anche quello... ma li c'e' poca poca roba che io sappia... ci volevo andare la sett scorsa ma li col brutto nn si vede veramente una mazza ... :roll:

free-rider ha detto:
Cervinia o prova a sentire le condizioni di Les2Alpes sembra abbia nevicato!

ad alba c'e' la ferrero ho un mio carissimo amico che lavora li
.
suonavamo assieme... si chiama giulio fanchin!!! ...

:D

.

come e messa cervinia come snow park c'e qualche cosa? perche ho visto la web cam e sono rimasto abbastanza sconvolto dal colore del ghiacciaio...

Alli ha detto:
come e messa cervinia come snow park c'e qualche cosa? perche ho visto la web cam e sono rimasto abbastanza sconvolto dal colore del ghiacciaio...
beh am e' dura che trovi belle neve eh... un po' ovunque c'e' poco...
2 anni fa alle 2alpes dopo un gg sono SCAPPATO ad agosto era una cacca incredibile!!! :(