Località sciistica per giovani

romanoff

New member
Salve a tutti sono diego, avrei bisogno di qualche consiglio riguardo la seguente situazione.
Io e i miei amici stiamo cercando una località per sciare che sia sulle alpi, italiane o francesi. Siamo in tre e il nostro budget per l'alloggio si aggira intorno ai 300 euro per sette giorni. La mia domanda è: quale posto scegliere, considerando che cerchiamo piste non necessariamente eccellenti ma vita notturna abbastanza qualitativa? Il periodo è tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo. Siamo troppo ottimisti con un budget del genere?

Salve a tutti sono diego, avrei bisogno di qualche consiglio riguardo la seguente situazione.
Io e i miei amici stiamo cercando una località per sciare che sia sulle alpi, italiane o francesi. Siamo in tre e il nostro budget per l'alloggio si aggira intorno ai 300 euro per sette giorni. La mia domanda è: quale posto scegliere, considerando che cerchiamo piste non necessariamente eccellenti ma vita notturna abbastanza qualitativa? Il periodo è tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo. Siamo troppo ottimisti con un budget del genere?

Ciao,
Che età avete ??
Io penso che per quello che mi è parso di capire cerchiate Livigno possa andare bene.
Ciao

300 euro non ho capito per cosa. 100 euro a testa per dormire una settimana?

Io ti consiglierei di pensare a Les Deux Alpes

Scusate!

Ciao ragazzi, scusate tanto per non avervi risposto ma mi è capitato l'incredibile questa settimana!! Insieme a faccende personali di cui ancora devo decidere l'utilità, ho anche visto cadere il mio telefono da un terzo piano (ovviamente senza speranza di salvezza) e il computer è stato in riparazione fino a ieri. Mentirei se vi dicessi che non mi sono dimenticato completamente di controllare le risposte a questo topic.. Ma bando alle ciance!:KEV Sperando abbiate ancora il buon cuore di rispondermi, vi fornisco le info più significative:
-abbiamo tutti e tre intorno ai 18 anni
-in ogni caso, il budget totale per ciascuno (alloggio, vitto, skypass, spese per la sera) è di 700 euro
-la posizione della località non è largamente incisiva, con l'eccezione che, che sia trentino, piemonte, lombardia, francia etc., si vada sicuramente sulle alpi

!!!

ASSOLUTAMENTE le des Alpes....quasi esclusivamente giovani, pochissime famiglie..prezzi economici per gli appartamenti..locali quanti ne vuoi..e vita notturna bellissima...ti dico solo che anche se non sono una ragazzina mi sono divertita da matti e non sono neanche riuscita a togliere gli sci dalla macchina...HIHIHI HIHIHIHIHIHI ogni mattina andavamo a letto alle 6...:PPINK:PPINK

.