[TO] CERCO Atomic D2 183 FIS da GS molto recenti

Come da titolo, cerco Atomic D2 183 FIS da GS ( quindi raggio >23), molto recenti, preferibilmente modello Redster (quindi 2012/2013), oppure al massimo 2011/2012 (quindi rosso con D2 bianco).

Per favore indicare :

- condizioni soletta e lamine (eventuali preparazioni)
- tipo di attacco (X16/X18)
- durezze
- prezzo richiesto

Grazie. :D:D
 
Top