Casco Dainese Enjoy: chi di voi ce l'ha?

matusa

New member
Ciao a tutti, volevo delle info su questo casco da sci.

È un casco decente oppure è meglio passare ad altri marchi?

Taglie: rispettano la misura effettiva della testa o come al solito sono taglie buttate li un po' a caxxo??.... La mia cabeza di circonferenza fa 58cm.

PS: non ditemi che dovrei andare a provarlo perchè qui da me ci sono solo negozi nei quali hanno pochissima scelta e il più delle volte non hanno la misura... quindi ho deciso di rischiare e prenderlo in internet.
 
Ultima modifica:
Io ne ho uno della dainese arancio fluo (vinto ad una gara di sci), mi trovo da dio ma ormai mi va piccolo quindi è ora di cambiarlo :HIP
 
Top