Ciao a tutti, volevo delle info su questo casco da sci.
È un casco decente oppure è meglio passare ad altri marchi?
Taglie: rispettano la misura effettiva della testa o come al solito sono taglie buttate li un po' a caxxo??.... La mia cabeza di circonferenza fa 58cm.
PS: non ditemi che dovrei andare a provarlo perchè qui da me ci sono solo negozi nei quali hanno pochissima scelta e il più delle volte non hanno la misura... quindi ho deciso di rischiare e prenderlo in internet.
È un casco decente oppure è meglio passare ad altri marchi?
Taglie: rispettano la misura effettiva della testa o come al solito sono taglie buttate li un po' a caxxo??.... La mia cabeza di circonferenza fa 58cm.
PS: non ditemi che dovrei andare a provarlo perchè qui da me ci sono solo negozi nei quali hanno pochissima scelta e il più delle volte non hanno la misura... quindi ho deciso di rischiare e prenderlo in internet.
Ultima modifica:
