Gemstock chiuso da 3 giorni sotto forti nevicate, domani sperano di aprire e c'è finestra di bel tempo fino alle 15/16...cercasi compagni( in gamba con arvapalasonda)....
Ciao
Mi piacerebbe aggregarmi ma probabilmente non posso.
Per le prossime volte.... Cosa intendi con "in gamba"?
In gamba con aps? O a sciare? O tutti e 2??? Oppure proprio PRO?
io stavo controllando il meteo e avevo una mezza idea di venire.
tuttavia sono preoccupato per il pericolo valanghe.
Sbaglio o ha fatto vento in questi giorni?
Stasera mi faccio sentire e ti dico. Tu saresti da solo?
Rimane chiuso proprio perché su ha fatto e sta facendo vento,bufera...domani dicono che aprono
io stavo pensando a quel posticino nel vallese con bozketti tanto belli....ma questa tua mi tenta tanto!!!!..nella malaugurata ipotesi di badnews hai un piano b dell' ultimo momento????Gemstock chiuso da 3 giorni sotto forti nevicate, domani sperano di aprire e c'è finestra di bel tempo fino alle 15/16...cercasi compagni( in gamba con arvapalasonda)....
