Andermatt domani 5 Febbraio13

montfort

Well-known member
Gemstock chiuso da 3 giorni sotto forti nevicate, domani sperano di aprire e c'è finestra di bel tempo fino alle 15/16...cercasi compagni( in gamba con arvapalasonda)....
 
Gemstock chiuso da 3 giorni sotto forti nevicate, domani sperano di aprire e c'è finestra di bel tempo fino alle 15/16...cercasi compagni( in gamba con arvapalasonda)....

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non possooooooooooooo , dannato lavoro . Prevista nostra uscita giove o venerdì ......... se vuoi aggregarti :D
 
mmm aps c'e' , la gamba (forse) pure..
il difficile e' il permesso della moglie.. ma ci provo
a che ora parti?
io sto a milano centro

ciao
f.
 
Se parti da Milano ci troviamo alla dogana di Como verso le 6.30..c'è solo da capire se aprono in alto e a che ora...ti mandò mp
 
Ciao
Mi piacerebbe aggregarmi ma probabilmente non posso.
Per le prossime volte.... Cosa intendi con "in gamba"?
In gamba con aps? O a sciare? O tutti e 2??? Oppure proprio PRO?
 

.

io stavo controllando il meteo e avevo una mezza idea di venire.
tuttavia sono preoccupato per il pericolo valanghe.
Sbaglio o ha fatto vento in questi giorni?


Stasera mi faccio sentire e ti dico. Tu saresti da solo?
 
io stavo controllando il meteo e avevo una mezza idea di venire.
tuttavia sono preoccupato per il pericolo valanghe.
Sbaglio o ha fatto vento in questi giorni?


Stasera mi faccio sentire e ti dico. Tu saresti da solo?

Rimane chiuso proprio perché su ha fatto e sta facendo vento,bufera...domani dicono che aprono
Ti lasciò cell in mp e ci aggiorniamo più tardi
 
Magari...Non sono ancora mai riuscito ad andarci!

A Lauchneralp situazione simile: da venerdì ha già messo un metro e e anche oggi ovetti chiusi. Domani stessa finestra di bel tempo :D

Divertitevi!!!
 
Gemstock chiuso da 3 giorni sotto forti nevicate, domani sperano di aprire e c'è finestra di bel tempo fino alle 15/16...cercasi compagni( in gamba con arvapalasonda)....
io stavo pensando a quel posticino nel vallese con bozketti tanto belli....ma questa tua mi tenta tanto!!!!..nella malaugurata ipotesi di badnews hai un piano b dell' ultimo momento????
....so di essere scassaballe e che dovrei dirti solo sì o no ma faccio il tirafila di gentaglia molto più scassaballe di me!HIHIHI

...comunque solo il fatto che hai buttato lì l'idea è un ottimo indizio!

grazie
 
comunque la bella biondina/biondona mi ha detto forse riescono ad aprire...o forse no..dipende dal vento...telefonata sprecata
 
Top