rinnovo abbonamento powder

gotamart

Active member
scusate una domanda:

l'anno scorso ho fatto l'abbonamento a powder. Visto che era già novembre me ne sono arrivati in tutto tre numeri. Adesso mi viene chiesto di rifare l'abbonamento....io pensavo che mi avrebbero mandato 5 numeri e una volta finiti i 5 numeri avrei dovuto rifare l'abbonamento...sembra invece che l'abbonamento sia annualee a settembre sia da rifare....mah

chiedo lumi all'esperto in materia :wink:

A me ne sono arrivati due. Il mese scorso mi è arrivata una busta con all'interno la cartolina per il rinnovo. Non l'ho letta bene. Effettivamente parlavadi rinnovo dell'abbonamento ma ho dato per scontato che fino a novembre sono abbonato. Però mi ricordo che era scritto chiaramente dear fabio bla bla rinnova subito il tuo abbonamento o frasi simili... :think:

Probabilmente l'ho buttata :wall:

Verbier... tu che dici? :?

non so cosa dirvi.... io ho fatto il triennale...
fabio la cosa più semplice è mandare un MP a kevindennen su TGR.... è il direttore di powder, e di solito risolve velocemente questo tipo di problemi

vi è arrivata la gear guide 2007 di powder? io l'ho trovata in casella sabato mattina. Molto bella, con copertina e lunghi articoli dedicati a doug coombs :ad:

anche io ho ricevuto in tutto 3 numeri... e mi ero abbonato come voi in autunno lo scorso anno....... boh.....
chissà se arriverà 'sta gear guide...... boh
:roll:

.

sul mio account su powder ho appena controllato e dice che sono abbonato fino a dicembre 2006 per un totale di 6 issues....di cui ne ho ricevuti solo 3....per cui se non arriva a breve scrivo per protestare

speriamo arrivi....e speriamo anche che pubblichino l'articolo che ha scritto Erica l'ammeregana sulle sciate che abbiamo fatto insieme l'inverno scorso in dolomiti

anche a me solo tre numeri, sto aspettando la Guida 2007.
Ma Erika sta ancora in Italia o se n'e' tornata a Boulder?

ericuccia al momento sta in messico dopo due mesi in foresta ammazonica.....a breve se ne dovrebbe tornare in america. Penso qualche mese a washington e poi a big sky

tocca andarla a trovare a sto giro...te quando sei da quelle parti?

credo che per capod'anno dovrei tornare da quelle parti, devo registrae almeno un'altra ora di sciatori forti. Comunque stavolta vorrei andare a Jackson , anche se quel periodo dovrebbe essere carissima e pienissima