mipime durevole
Skifoso rotto
Salve a tutti,
dal 16 al 23 Febbraio sarò con la mia famiglia a Ortisei per una settimana bianca. Ho una figlia di 11 anni che ha sempre fatto corsi di sci collettivi.
Scia piuttosto benino (nero alto) e quest'anno mi piacerebbe farle fare delle lezioni ma non il corso collettivo. Se qualcun altro fosse lì a Ortisei e ha ragazzi nella stessa fascia di età e livello e volesse far fare delle lezioni di sci ai propri figli potremmo vedere di fare un minigruppo e aumentare il monte ore dividendo le spese.
dal 16 al 23 Febbraio sarò con la mia famiglia a Ortisei per una settimana bianca. Ho una figlia di 11 anni che ha sempre fatto corsi di sci collettivi.
Scia piuttosto benino (nero alto) e quest'anno mi piacerebbe farle fare delle lezioni ma non il corso collettivo. Se qualcun altro fosse lì a Ortisei e ha ragazzi nella stessa fascia di età e livello e volesse far fare delle lezioni di sci ai propri figli potremmo vedere di fare un minigruppo e aumentare il monte ore dividendo le spese.