Flex index Dalbello Krypton Rampage

Iguana1986

New member
Ciao a tutti :D

Dopo due anni ho deciso di mettere mani per la prima volta ai miei scarponi per modificare il Flex, volevo provare ad inclementarlo per provare la differenza

In questo scarpone ci sono però due coppie di linguette per modificare il flex

Coppia segnata dal numero 4
Coppia segnata dal numero 8

Nel libretto è specificata soltanto la posizione di tali linguette (nessun inserimento, inserimento basso->flex medio, inserimento alto->flex rigido)

Ma la differenza tra le due coppie di linguette qual'è? :(
 
Top