Bastoncini telescopici!!!

Dani83

New member
I miei bastoncini Grivell sono ko...li devo sostituire,indeciso tra due modelli:

ELEMENT VARIO SALOMON

LOCKJAW CARBON/CARBON K2

Chiedo gentilmente consigli/opinioni in merito!!!
Grazie.
 
non conosco nessuno dei due...ti posso solo dire che io, non li prenderei in carbonio, per una serie di motivi....
io li ho presi della BD a due elementi e leggermente ovali, e ti posso solo dire che ne sono estremamente soddisfatto
 
Traverse Ski Pole - Black Diamond Ski Gear

le uniche che mi stanno resistendo, ravannage inclusi (ho giá rotto un paio di Leki ed paio di Gipron), per quel che mi riguarda sono LA soluzione.

esistono anche in versione carbon, ma non le ho mai provate.

K2 fa delle belle cose con la carbonella, amicicci le hanno e dicono che "vanno".

Ave.
 
black diamond, volendo li fanno anche in carbonio, ma sono più adatti all'alpinismo. ti consiglio un tre elementi bello rubusto, sono abbastanza leggeri e si ripongono facilmente nello zaino
 

.

Delle traverse ne parlano tutti alla grande...noto che le Leki si rompono facilmente???Altrimenti avevo pensato anche alle Leki Route Haute Route - Tutti Giro d'inverno poli - LEKI


Traverse Ski Pole - Black Diamond Ski Gear

le uniche che mi stanno resistendo, ravannage inclusi (ho giá rotto un paio di Leki ed paio di Gipron), per quel che mi riguarda sono LA soluzione.

esistono anche in versione carbon, ma non le ho mai provate.

K2 fa delle belle cose con la carbonella, amicicci le hanno e dicono che "vanno".

Ave.
 
non conosco nessuno dei due...ti posso solo dire che io, non li prenderei in carbonio, per una serie di motivi....
io li ho presi della BD a due elementi e leggermente ovali, e ti posso solo dire che ne sono estremamente soddisfatto

Sono quelli con la sezione a goccia con tre elementi ? Io ho quelli. In realtà sono bastoncini da trekking ma sono eccezionali! Robusti e con dei meccanismi (a scatto con pulsante la prima sezione ed a leva la seconda) veramente semplici da gestire. Veramente un bel prodotto anche se costosetto. P.S. Durano una vita. Ormai uso solo quelli skialp impianti trekking tutto
 
Intendi le k2
LOCKJAW CARBON/CARBON K2???

Sono quelli con la sezione a goccia con tre elementi ? Io ho quelli. In realtà sono bastoncini da trekking ma sono eccezionali! Robusti e con dei meccanismi (a scatto con pulsante la prima sezione ed a leva la seconda) veramente semplici da gestire. Veramente un bel prodotto anche se costosetto. P.S. Durano una vita. Ormai uso solo quelli skialp impianti trekking tutto
 
qualcuno ha esperienza sciistica con bastoni telescopici Gipron o Ferrino? entrambe vendono a buoni prezzi bastoni da trekking con incluse rotelle per scialpinismo/ciaspolata, e mi interessa un uso sia estivo che invernale.

Altre marche che vendono prodotti del genere a prezzi inferiori a 50 euro?
 
qualcuno ha esperienza sciistica con bastoni telescopici Gipron o Ferrino? entrambe vendono a buoni prezzi bastoni da trekking con incluse rotelle per scialpinismo/ciaspolata, e mi interessa un uso sia estivo che invernale.

Altre marche che vendono prodotti del genere a prezzi inferiori a 50 euro?

giprno sherpa 3.
Ne ho avuti più di una coppia
(l'ultima me l'hanno rubata in biglietteria :evil:)
 
Top