[FE] Vendo sci SnowBlade Salomon

Vito87

New member
[FE] VENDUTI sci SnowBlade Salomon

Vendo sci SnowBlade della Salomon. Attacchi perfetti. Hanno 3 anni e un totale di 3 settimane di utilizzo.
Un solco di qualche milessimo di millimetro che non influisce sul loro utilizzo. C'è da rifare le lamine perchè stando fermi per 2 stagioni si sono leggermente arrugginite.
Vendo a 40€.

P.S.: se non vedete le foto o le volete più grandi lasciatemi la mail e provvedo a farvele ricevere.

-




 
Ultima modifica:
Top