[FE] VENDUTI sci SnowBlade Salomon
Vendo sci SnowBlade della Salomon. Attacchi perfetti. Hanno 3 anni e un totale di 3 settimane di utilizzo.
Un solco di qualche milessimo di millimetro che non influisce sul loro utilizzo. C'è da rifare le lamine perchè stando fermi per 2 stagioni si sono leggermente arrugginite.
Vendo a 40€.
P.S.: se non vedete le foto o le volete più grandi lasciatemi la mail e provvedo a farvele ricevere.
-





Vendo sci SnowBlade della Salomon. Attacchi perfetti. Hanno 3 anni e un totale di 3 settimane di utilizzo.
Un solco di qualche milessimo di millimetro che non influisce sul loro utilizzo. C'è da rifare le lamine perchè stando fermi per 2 stagioni si sono leggermente arrugginite.
Vendo a 40€.
P.S.: se non vedete le foto o le volete più grandi lasciatemi la mail e provvedo a farvele ricevere.
-
Ultima modifica: