davide.ceccarelli
New member
Ciao a tutti,
volevo un aiutino se possibile da chi lo bazzica,
a Gressoney per due giorni cosa mi consigliate di fare,vento permettendo,
io non ho problemi la mia compagna di avventura va un pò più piano ma non ha paura di niente
si è sparata la Saslong
Grazie !!!
volevo un aiutino se possibile da chi lo bazzica,
a Gressoney per due giorni cosa mi consigliate di fare,vento permettendo,
io non ho problemi la mia compagna di avventura va un pò più piano ma non ha paura di niente
si è sparata la Saslong
Grazie !!!