ciao a tutti

ARI

New member
CIAO A TUTTI
ho scoperto per caso oggi questo forum... Super !!! Mi sono iscritta ed eccomi qua. Spero di usarlo bene. Sono una snowborder convinta (nel senso che non tornero più agli sci) abito in montagna e scio da novembre ad Aprile di solito. Adoro il comprensorio delle 3 VALLEES, in particolare Val THORENS.
:wink:

Benvenuta snowboarder convinta!!!

Hai detto che abiti in montagna, vero? Dove di bello?

Vieni mai in Valle d'Aosta?

ARI ha detto:
CIAO A TUTTI
ho scoperto per caso oggi questo forum... Super !!! Mi sono iscritta ed eccomi qua. Spero di usarlo bene.
Grazie. Sono contento che il forum ti piaccia e spero ti piaccia sempre di più... Fino a diventare impossibile viverne senza :|
ARI ha detto:
Sono una snowborder convinta (nel senso che non tornero più agli sci)
Sono convinto che passerai agli sci fat.

Benvenuta. Beata te che abiti in montagna vicino agli impianti.

Cordialmente,
Fabio.

ARICordialmente,
Fabio :D

Ciao cara Ari, sono molto contento di vedere un'altra rider della tavola tra noi :clap: :clap:
Anche io sono un Boarder convinto come te e spero di poterci scambiare qualche bella opinione e dritta in riguardo alle nostre tavolozze da neve !!
Ciao da Puccio

Mmmmmm, portare il cocciuto Puccio sugli sci fat sarà moooolto difficile... Ari, non seguire l'esempio di Puccio... Lui scarta gli sci fat a prescindere.... :lol:

Fabio ha detto:
Mmmmmm, portare il cocciuto Puccio sugli sci fat sarà moooolto difficile... Ari, non seguire l'esempio di Puccio... Lui scarta gli sci fat a prescindere.... :lol:

Dai non è vero :no:
Forse un giorno non troppo lontano proverò questi blasonati sci FAT :wink: :wink: :wink:
E sono sicuro che ne rimarrò entusiasta :D