non so se è la sezione giusta, nel caso scusate.
Mi chiedevo da quale velocità un vento può dirsi forte, nel senso che si rischia di trovare impianti chiusi in quota.
Dovrei andare a cervinia lune e marte ma danno vento "moderato" con raffiche fino a 57 km/h (gli impianti in verità sembrerebbero aperti solo in parte)
grazie stefano
Mi chiedevo da quale velocità un vento può dirsi forte, nel senso che si rischia di trovare impianti chiusi in quota.
Dovrei andare a cervinia lune e marte ma danno vento "moderato" con raffiche fino a 57 km/h (gli impianti in verità sembrerebbero aperti solo in parte)
grazie stefano