Ciao a tutti.... finalmente ho deciso di iscrivermi!!..... inizio subito a rompere i c......i non è che qualche buon samaritano può spiegarmi come cambiare foto profilo???
THANKSSS!!
Ciao e benvenuto nello skiforum.
Prova a guardare questa pagina: www.skiforum.it/skidiary/skidiary-add-day.php
La fotina che appare a fianco dei tuoi post la puoi cambiare in "cambia avatar".
Ciao