consiglio piste monterosa ski

shula92

New member
ciao a tutti sono nuovo del forum! :D avrei bisogno di qualche consiglio, tra qualche giorno vado 3 giorni a staffal una frazione di gressoney la trinitè in particolare allo chalet du lys, ho visto lo skirama e vedo che sono tutte piste rosse :shock:dato che la mia compagna scia a spazzaneve e riesce a fare bene le blu mentre nelle rosse se la cava cosi e così volevo chiedere a chi c'è già stato se mi può consigliare qualche pista particolarmente facile.
Dallo skirama ho visto che sul lago gabiet c'è una pista blu e poi ne ho vista un'altra sul passo dei salati che porta a cimalegna se non sbaglio, mi sapete dire qualcosa di queste piste? inoltre per scendere a staffal dal passo dei salati e dal colle bettaforca c'è qualcosa di facile alla porta di principianti?
Grazie a tutti.
 
ciao a tutti sono nuovo del forum! :D avrei bisogno di qualche consiglio, tra qualche giorno vado 3 giorni a staffal una frazione di gressoney la trinitè in particolare allo chalet du lys, ho visto lo skirama e vedo che sono tutte piste rosse :shock:dato che la mia compagna scia a spazzaneve e riesce a fare bene le blu mentre nelle rosse se la cava cosi e così volevo chiedere a chi c'è già stato se mi può consigliare qualche pista particolarmente facile.
Dallo skirama ho visto che sul lago gabiet c'è una pista blu e poi ne ho vista un'altra sul passo dei salati che porta a cimalegna se non sbaglio, mi sapete dire qualcosa di queste piste? inoltre per scendere a staffal dal passo dei salati e dal colle bettaforca c'è qualcosa di facile alla porta di principianti?
Grazie a tutti.

Portala sul pistone Betta : è marcata rossa ma è alla portata di tutti ma proprio tutti tutti . Da Sant'anna poi puoi ritornare a Stafal con una comoda stradina blu . La blu del Gabiet è dove c'è lo snowpark .Le blu di cimalegna nei we sono chiuse.
 
Portala sul pistone Betta : è marcata rossa ma è alla portata di tutti ma proprio tutti tutti . Da Sant'anna poi puoi ritornare a Stafal con una comoda stradina blu . La blu del Gabiet è dove c'è lo snowpark .Le blu di cimalegna nei we sono chiuse.

grazie per avermi risposto,ho visto la pista rossa che mi hai detto c'è pure un video su youtube e si non sembra per niente una rossa ma una blu!
dalla cartina però non vedo la pista blu che tu dici che porta da sant'anna fino a stafal.
io ci vado da lunedì a mercoledì quindi le blu di cimalegna dovrebbero essere aperte giusto?
un'ultima cosa per scendere dal lago gabiet a stafal c'è qualche pista semplice?
Grazie mille
 
Top