ciao a tutti sono nuovo del forum!
avrei bisogno di qualche consiglio, tra qualche giorno vado 3 giorni a staffal una frazione di gressoney la trinitè in particolare allo chalet du lys, ho visto lo skirama e vedo che sono tutte piste rosse :shock:dato che la mia compagna scia a spazzaneve e riesce a fare bene le blu mentre nelle rosse se la cava cosi e così volevo chiedere a chi c'è già stato se mi può consigliare qualche pista particolarmente facile.
Dallo skirama ho visto che sul lago gabiet c'è una pista blu e poi ne ho vista un'altra sul passo dei salati che porta a cimalegna se non sbaglio, mi sapete dire qualcosa di queste piste? inoltre per scendere a staffal dal passo dei salati e dal colle bettaforca c'è qualcosa di facile alla porta di principianti?
Grazie a tutti.
Dallo skirama ho visto che sul lago gabiet c'è una pista blu e poi ne ho vista un'altra sul passo dei salati che porta a cimalegna se non sbaglio, mi sapete dire qualcosa di queste piste? inoltre per scendere a staffal dal passo dei salati e dal colle bettaforca c'è qualcosa di facile alla porta di principianti?
Grazie a tutti.