La Thuile sci gratis 10/11 dicembre

Sssssssssssssssssssssssssssssssss


non dirlo troppo forte che poi vengono davvero!!!!!! :D

Allora, pronto a inaugurare domani? Alla fine Rusca e GPM mi porteranno all Tonale domani, sperem...

Ci si sente magari domenica per reciproche "cicca cicca" ;)

Alla prossima settiman bestia d'uomo!
 
Sei stato su in questi giorni?
So che c'era aperto solo il lato del Chazdura, ma le webcam mostrano un buon innevamento... era solo per "strategie" o davvero in francia, con questa neve, non ci si arriva????
 
Confermato il rinvio al 16-17 aprile :( Mentre vi scrivo sono su.. la neve in quota sarà intorno ai 40cm che è troppo poca per aprire le piste prive di neve programmata! Di solito durante novembre si forma un buon fondo di circa 1m ma quest'anno fino alla nevicata di settimana scorsa solo prati e margherite a causa di un tardo autunno secco e caldo. Ora stanno cercando di sparare il più possibile per aprire qualcos'altro ma senza la neve vera è dura :( Io cmq non mi preoccuperei troppo... la neve a La Thuile è sempre arrivata abbondante :D
 

.

Top