Salve a tutti è da parecchio che vengo a curiosare in questo interessantissimo e utilissimo forum. Ora avendo necessità di provvedere ad un nuovo acquisto ho deciso di usufruire della vostra preziosa conoscenza ed esperienza. Vado sugli sci da una decina di anni, seppur con una frequenza che, per ragioni indipendenti dalla mia volontà, non è mai stata assidua. Addirittura negli ultimi tre anni non sono andato mai. Quest'anno però mi sono ributtato in pista e già sono andato una decina di volte. Ora mi sono deciso a mandare in pensione il mio vecchio paio di sci Volkl ccs energy 177 per passare alle nuove tecnologie, per curiosità e anche un po' perchè mi sta prendendo la fissa come dieci fa. Allora, posto che sono uno sciatore mooolto tranquillo, diciamo un argento a metà tra il base e l'avanzato, vorrei prendere uno sci, relativamente economico, che mi consente di migliorare un pochino la tecnica e al contempo che mi accompagni per qualche anno Le mie caratteristiche fisiche: altezza 1:85, peso 100 Kg.
Che mi consigliate che risponda a queste mie esigenze.
Grazie anticipatamente a quanti vorranno rispondermi.
Che mi consigliate che risponda a queste mie esigenze.
Grazie anticipatamente a quanti vorranno rispondermi.