Video con GoPro - Dove sbaglio?

mattimatteo

New member
Non so se il video è adatto a valutare i movimenti perchè non si capisce bene il movimento della sciata nel suo complesso. Però se avete consigli da darmi vedendo questo video, sono bene accetti!

Grazie a tutti in anticipo!

Ultima modifica:
Non so se il video è adatto a valutare i movimenti perchè non si capisce bene il movimento della sciata nel suo complesso. Però se avete consigli da darmi vedendo questo video, sono bene accetti!

Grazie a tutti in anticipo!

https://www.youtube.com/watch?v=MV0OXJcx16c

........ciao MattiMa insomma, non importa essere bravi maestri per capire lo sbaglio più grosso! ................chiaramente il bastone!!
per il resto mi accodo a quanto detto da Raffaele, comunque con tutti i tramestii che hai fatto sugli sci mi sembri quantomeno abbastanza sicuro. :AVV

........ciao MattiMa insomma, non importa essere bravi maestri per capire lo sbaglio più grosso! ................chiaramente il bastone!!
per il resto mi accodo a quanto detto da Raffaele, comunque con tutti i tramestii che hai fatto sugli sci mi sembri quantomeno abbastanza sicuro. :AVV

yeeeahhh...

sciare con 3 bastoni non è proprio l'ideale mi dicono. Comunque è una delle prime discese che facevo con quegli sci (comprati sul mercatino di Skiforum tra l'altro).

• sbagli a non usare i bastoncini
  • sbagli a non fare una curva, è praticamente una tirata unica, quasi dritta..
  • sbagli a superare tutti, 2 o 3 snowboarder dovevi puntarli per fargli venire caga! :evil:

.

Nel primo pezzo di video si vedono delle belle pieghe. Poi le inquadrature sono troppo mutevoli, ma si nota ottima sicurezza in velocità.

Il bastone è stranissimo... cosa è?

:shock: ... non capisco se ti appoggi al bastone...x me sei ingiudicabile...

Nel primo pezzo di video si vedono delle belle pieghe. Poi le inquadrature sono troppo mutevoli, ma si nota ottima sicurezza in velocità.

Il bastone è stranissimo... cosa è?

Il bastone è fatto di legno, lungo 50 cm circa tutto intagliato a mano con delle scritte. L'ha fatto il padre di un mio amico che è bravissimo col legno.

In questo video non riesco ad usare i bastoncini! In genere li uso, ma qui come faccio? ne ho due in una mano sola!! o_O

Comunque ammetto che è difficile capire come scio da questo video.. diciamo che è più un video "da cazzeggio" piuttosto che "didattico".

Insomma devo puntare più snowborder! Ottimo consiglio questo! :)