[VI-PD-VR] Cerco sci freeride per cominciare

zimosan

New member
Buongiorno,
come da titolo sto cercando un paio di sci completi di attacco (possibilmente corredabili di pelli per uso alpinismo) per cominciare a muovere i primi passi in freeride, come misura pensavo tra 1,80 e 1,90, io sono 1,82 per 85 kg. Pensavo a uno sci non esagerato e dedicato solo al powder ma a qualcosa di sfruttabile anche in pista.
Essendo un esordiente, budget limitato, poi se son rose fiorinanno..
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

io ho un paio di volkl karma 185 con attacco diamir a 180€...se interessato ti mando foto!

Movement Baggy

ciao, io vendo Movement Baggy (lo leggi nel mercatino) da cm 180 con attacco regolabile da 258 a 328 mm (non è basculante, quindi sci non pellabile).
peso 83 kg x 184 ed ho iniziato a fare del freeride "serio" con questi sci, poi mi sono "allargato".
Usati una stagione e mezza forese (circa 20 uscite), hanno buona struttura e raggio non troppo corto (per eventuale uso alpinistico da valutare)
senza attacchi € 170.
ciao e buona ricerca

Io vendo custom made 172 cm. + attacco marker 11 (tutto nuovo a metà prezzo)

larghi 100 al centro.

facilissimi e perfetti per cominciare.

350 euro tot.

ciao

Intanto vi ringrazio per le proposte, valuto sci oltre i 180 cm e completi di attacco, larghezza al centro almeno 100 mm.
Grazie a tutti, buona giornata.

io ho questo, dovrebbe soddisfare le tue richieste

http://www.skiforum.it/forum/compro...th-191-cm-nuovo-2010-a.html?highlight=goliath

e gli ho montato un marker tour 12 din, il tutto usato usato 1/2 giornata in bella farina e 1/2 giornata su canali ripidi e duri.

ottimo sci polivalente, top per freeride classico ma godibile anche in pista (compatibilmente alle sue misure già importanti)

è tutto praticamente nuovo

se ti interessa scrivimi a milderbas@gmail.com o 348/1503457 per prezzo pacchetto e info ulteriori

roby

Sci trovato, cerco attacchi tipo Marker tour/baron/duke o diamir freeride etc..
Grazie ancora a tutti per le proposte