Toppa SKIFORUM-FREE

manzo

New member
ciao,

un amico mi ha dato un'idea carina....
si tratta di una TOPPA da cucire sulla giacca o sul pile in modo da poterci riconoscere in quel marasma chiamato piste da sci!!!

non mi sembrava una cattiva idea e se qualch'1 tipo Fabio fosse interessato ci si potrebbe mettere in moto!

azz ci avevo pensato anche io, deve esserci in giro qualche topic nel quale se ne era parlato
:think: se non ricordo male quelle delle felpe...

E con una p di meno?
Dove si trovano le tope?

Allora, o domenica sera o lunedi sera ci sarà la presentazione del logo free e non free di Skiforum. Penso che sia un logo che possa andar bene per ogni sciatore. Non è molto articolato, è semplice ed essenziale.

Se quello vi piacerà e deve piacervi, abbiamo intenzione di partire facendo quancle magliettina ed adesivo. Ora però non mi dilungo oltre; ripeto, la prossima settimana presenteremo il logo e poi vedremo che fare.

Se vi piace assai potremmo fare con quel disegnino le toppe.
Quasi sicuramente per ottobre-novembre chi vorrà potrà avere la felpina Skiforum :D ma meglio fare una cosa alla volta :D

.

anche la fascia in pile con il logo sarebbe carina, però non so se sotto il caschetto (che ancora non ho...) sia indossabile...

definizione di piste:

luogo deflorato da un enorme c...zzone a modi fresa nel quale ci si ammassa sgradevolmete ma a volte obbligatorio frequentare per raggiungere grandi distese di neve vergine.......