Il timido H. Mayer

Zam

il Fù Zam il Bello
Ieri mi è capitato di vedere in TV la run di Herman Mayer di superG, era da parecchio che nn lo vedevo sciare, mi è sembrato strano a parte quanto si è posizionato (credo 8°) lo strano e che non aveva più tutta quella cattiveria e scaglia quando sciava sembrava un'altra persona
 
...bè ...dopo aver riskiato di perdere un gamba.. credo che un pò di cattiveria l'abbia lasciata tra i rottami dell'incidente...
 
meglio che non commenti perchè hermann maier non mi sta molto simpatico, come neanche la kostelicn e la montillet d'altra parte...penso cmq che sia anche un po' per l'età, non è giovanissimo...cmq non so se sapete perchè è ritornato in coppa:gli sponsor gli hanno dato una marea di soldi...con questo non voglio accusarlo di niente...
 
Beh dopo l'inciente qualche cosa e' cambiato.Secondo me pero' rimane uno dei piu' forti a parte ieri che come ha detto suicidio si e' piazzato 8!!
 

.

...bè al di là delle simpatie personali.. bisogna ammettere che ci vuole una grande forza d'animo e un grande sforzo per tornare ai massimi livelli dopo aver subito un grave incedente o dei gravi problemi di salute come la Kostelic...

(cmq nemmeno a me è mai stato simpatico ..)
 
kostelic, vade retro!!!mi sta mooooooooolto simpatica (come no)...sapete che la montillet vista da vicino sembra un maiale???non scherzo...l'ho vista a cortina...
cmq sono d'accordo con quello che dice giulietto, anche se secondo me i soldi degli sponsor hanno aiutato...
 
Povera Montillet .......... dai proprio un maiale!!! :D :D :D
Qui ci vorrebbe Giulietto che ci fa un ritratto :D :D :D
 
Top