freestayle

ciao a tutti ! sono nuovo e sto facendo un po di casini con il forum !
l'anno scorso ho provato gli snowblade , mi sono piaciuti molto e volevo imparare qualcosa di più , come salti , giochetti insomma quelle cose lì !
qualche consiglio ?? ( preparazione fisica , trucchi , tutorial su internet ) grazie in anticipo !!
 
Ciao, allora.... Se vai nella banda nera in alto e clicchi su freeski e poi su trick si apre una pagina con tutti i consigli e le istruzioni per cominciare a fare qualche giochetto freestyle.
Per l' appunto.... Lo snowblade non lo vedo molto consono per fare questi trick, soprattutto se non hai gli attacchi normali da sci, noleggiare un paio di sci da freestyle no?

Ps: su youtube c 'è pieno di video rallenty e tutorial di sci freestyle... Digita ski freestyle tutorial e scegli quello che vuoi
 
butta via quei sci siete orrendi e pericolosi....scusa lo sfogo ma odio a morte quei sci......

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
butta via quei sci siete orrendi e pericolosi....scusa lo sfogo ma odio a morte quei sci......

Concordo appieno, sono il modo migliore per rompersi qualcosa, soprattutto se provati in park! Ci sono un sacco di modelli che consentono di fare discretamente tutto, pista, jib, salti e qualche tratto in neve più morbida (non mi avventuro a dire "fresca" perchè è un altro mondo!!), se butti un occhio nella sezione Freestyle, newschool, ecc... trovi un sacco di topic per scegliere qualcosa di più adatto!
L'importante è farti salire un po' di fotta, poi vedrai che come provi un paio di twin tip gli snowblade li usi al massimo come mensole per la cucina! :HIP

P.S.: Benvenuto nel forum!!
 
Top