la mia discesa più bella...

Pizz

Mpd...da sempre
ebbene si, oggi ho fatto la più bella discesa della mia vita!!
non esite linea più bella, polvere più profonda e leggera, prima traccia o millerighe appena fatte.....

l'emozione che ho provato oggi è indescrivibile!
benvenuto Giulio!!

92337-img2467.jpg

Posso solo immaginare la soddisfazione di far scendere il piccolo le prime volte con gli sci già il mio che ha solo 2 anni e fa i capricci per andare sulla neve mi riempie di gioia :D. . . la mamma non tanto HIHIHI

Che spettacolo Carlo, complimenti a te e a Giulio! Ed'ora in poi sara' sempre meglio.

Oggi Arianna ha fatto la sua prima nera, si e' sparata l'Olimpia da cima a fondo senza batter ciglio. Non ci potevo credere!

Prima che ce ne accorgiamo questi saranno li a fregarci la prima traccia. :D

.

Grande Pizz, adesso sarà un "problema" farlo smettere di sciare.

Bello vedere il mondo da adulti ma con gli occhi di un bambino e un bambino che sogna di diventare adulto per guardare il mondo con gli occhi di un bambino.

chissenefrega se nevicherà ,se pioverà ,se ci sarà il sole, il futuro è quà

io questo week end ho fatto sciare mia figlia( 5 anni) a Carezza dalle 10 alle 15....una gioia incredibile

ps: va già piu' di sua madre!

bravo!

bella pizz, i figli sugli sci so' pezzi 'e core...

però però ora basta col buonismo...

i) dov'è l'abs? e il kit aps? si vede chiaramente una gonfia da vento dietro di voi...insomma qua non si prende la montagna sul serio...
ii) e most important (quasi da telefono azzurro direi) ma gli accostamenti cromatici??? il padre tutto fighetto con braghe larghe e colori feshion frirais.. ed il povero bimbo con un abbigliamento chiaramente mazzinga??
guarda che son cose che poi lasciano il segno.. guarda me per esempio qui nel 1975..

Courma 1975
92393-courma2.jpg

che piango che volevo andare in fuoripista e mio padre non mi ci ha portato.. mi e' rimasto il trauma per tuta la vita...:D:D

f.

Qual'è secondo voi l'età minima "accettabile" per iniziare a mettere qualcosa sotto i piedi dei nostri bimbetti???
Il mio ad Aprile compie 2 anni, temo che il prossimo inverno sia ancora troppo presto... o no?:CICCIO

Bellissimo bellissimo bellissimo , lo sai che mi hai fatto emozionare ? ..... come vorrei fare una discesa ancora con papà ......

Qual'è secondo voi l'età minima "accettabile" per iniziare a mettere qualcosa sotto i piedi dei nostri bimbetti???
Il mio ad Aprile compie 2 anni, temo che il prossimo inverno sia ancora troppo presto... o no?:CICCIO

Mi diceva il maestro che prima dei 4 anni è inutile, nel senso che non hanno le capacità psicomotorie per apprendere i movimenti.
Il mio Andrea ha iniziato a 4 anni e mezzo imparando in maniera sorpendentemente veloce. Adesso ne ha 6 e viene giù che è una bellezza.
In compenso mia moglie è una frana :(