Falcade - Passo San Pellegrino (quasi) tutto per noi, 25 gen 2013

Fabio

Member
Staff Forum
[h1]Tre Valli (delle Dolomiti), 25 gennaio 2013[/h1]
Dopo 3 giorni dall'ultima nevicata i "posti famosi" sono tutti macinati. Per fortuna i branchi-di-veri-friraiser vanno tutti negli stessi boschetti e negli stessi posti anche quando ci sono belle condizioni ovunque :PPINK
Bellissima giornata, meteo perfetto fore un po' troppo freddo, zero vento, pochissima gente, unici 2 a uscire di pista in tutto il comprensorio, neve ancora moooolto bella anche nei pendi soleggiati. 2 foto della giornata a Falcade - Passo Valles - Passo San Pellegrino, venerdì scorso.

92274-fuoripista-passasanpellegrino.jpg


92272-freeride-cima-uomo.jpg


92273-fuoripista-tre-valli-falcade.jpg


92298-laresei.jpg


E per finire discesa su neve "rosa" e enrosadira verso il Passo Valles.

92228-freeride-valles.jpg


92275-palesanmartino.jpg


92297-freeride-laresei.jpg


Il Rifugio Larasei è uno dei posti più belli per gustarsi l'enrosadira delle Dolomiti.

92299-dolomites.jpg
 
giornata super, ma la tua foto col sole al tramonto? dai mettila che io non ho mio pc ora!

;-)

belle le foto uollas!

ps
domani ci sentiamo x clio.

evviva i monti //ps - mart o merc smd sentiamoci domani.
 
bellissime foto!!
io lo dicevo a Rbodini che li dovevamo andare.....e invece!!:-?
Grazie. Secondo me il top del top del top sarebbe stato smdc, pero' anche qui era giornata top del top.

giornata super, ma la tua foto col sole al tramonto? dai mettila che io non ho mio pc ora!

;-)

belle le foto uollas!

ps
domani ci sentiamo x clio.

evviva i monti //ps - mart o merc smd sentiamoci domani.
Ecco la foto al tramonto, non ho ancora scaricato la posta finora... buuhhfuhfufh e non ho ancora risposto
92344-2013-01-25-laresei.jpg


Avevo le gambe " copa' " il giorno dopo, sciato tutto giorno indietro, boh. Ok, ci sentiamo domani, grazie ma niente san martnio questa settimana:-?
Ma scia così male Garmont?
Se c'eri dalle 3 alle 4 in Laresei fotografavi la neve rosa ISO 200 L.


Richiesta importantissima > chi ci spiega questa?
Cosa fa un limone su una montagna?
Il Monte Acido.
 
bellissime foto!!
io lo dicevo a Rbodini che li dovevamo andare.....e invece!!:-?

Eh si a veder ste foto in effetti... si vede che i freerider dolomitici si sono rammolliti per lasciare tutto quel ben di dio a tre giorni dall'ultima nevicata.HIHIHI

Be' dai almeno abbiamo visto un posto nuovo. Chissa', magari prima o poi ci sara' anche un report.:D

E complimenti Fabio per le foto!!
 
sempre belli i nostri posti !!! e veramente strani i friraiser che frequentano la zona a lasciarvi ancora tutti quei bei pendii intonsi.
 
Bel report...noi siamo stati martedi' 22, la mattina era coperto ma poi si è aperto...first track per noi! Che spettacolo la nord !
 
Ultima modifica:
Spettacolo puro!
ma nelle prime foto siete per caso nel pendio a destra della biposto cima uomo? così vicino agli impianti tutto vergine? sembra paradossale...:-?
 
Top