Snowblade o sci freeride?

febbio

New member
Ciao a tutti!
Volevo chiedere consiglio su che tipo di sci comprare. Scio da quando ho 6 anni e non ho mai cambiato tipologia di sci fino a quest'anno che ho provato gli snowblade.
Mi sono subito piaciuti per la comodità e la praticità di questo tipo di sci in neve fresca. Ora però devo comprare un paio di sci e sono fortemente indeciso se comprare degli snowblades oppure, pallino recente, degli sci da freeride...ciò che mi mette il dubbio è l'utilizzabilità degli sci freeride anche su piste normali...perchè vorrei degli sci con cui posso divertirmi sia in neve fresca sia in pista senza problemi! riuscite ad aiutarmi? grazie in anticipo!
 
Mai provato gli snowblade e sinceramente non mi attirano per nulla!
Detto questo uno sci freeride senza rocker e non oltre 100mm al centro ti fa divertire benissimo anche in pista se il tuo livello di sciata è adeguato!( ovvio è questione di gusti, questo è il mio giudizio)

Se non si hanno esigenze particolari meglio non crearsi troppe paranoie! Consiglio è di provarne qualcuno prima d decidere
 
Ciao a tutti!
Volevo chiedere consiglio su che tipo di sci comprare. Scio da quando ho 6 anni e non ho mai cambiato tipologia di sci fino a quest'anno che ho provato gli snowblade.
Mi sono subito piaciuti per la comodità e la praticità di questo tipo di sci in neve fresca. Ora però devo comprare un paio di sci e sono fortemente indeciso se comprare degli snowblades oppure, pallino recente, degli sci da freeride...ciò che mi mette il dubbio è l'utilizzabilità degli sci freeride anche su piste normali...perchè vorrei degli sci con cui posso divertirmi sia in neve fresca sia in pista senza problemi! riuscite ad aiutarmi? grazie in anticipo!

Snowblade in neve fresca? Mi sfugge qualcosa? :???
 
Sono due cose completamente diverse.

Gli snowblade sono dei giocattoli su cui non scii veramente ma giochi e con i quali non puoi fare fuoripista s

Gli sci da freeride sono sci seri più difficili da sciare in pista rispetto ad uno sci da pista per uno sciatore medio.

Per il tuo livello , se proprio vuoi qualcosa di particolare per sciare in pista e fare qualche bordopista o fuoripista semplice semplce prenditi un allmountain o freestyle da 80-90 in centro , twin tip se vuoi far vedere che hai le doppie punte.. ma non puntate su sci specifico da freeride
 
quando dici che hai usato gli snowblade in neve fresca intendevi i 10 cm a pordo pista per andare a fare pipi???????
prova un paio di sci da freeride e scoprirai il Valalla.....
 
quando dici che hai usato gli snowblade in neve fresca intendevi i 10 cm a pordo pista per andare a fare pipi???????
prova un paio di sci da freeride e scoprirai il Valalla.....

muahahaah bravo così ti voglio diretto e cattivo......:evil:
 
ma scherzate i veri pro fan freeride estremo con gli scietti, troppo facile coi fattoni sotto ai piedi HIHIHIHIHIHI


vedasi a 2:00 HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
prendi gli snowblade!


e smettetela di consigliare sci da freeride a tutti, meno gente
c'è fuoripista e meglio è!!
 
Top