volkl kendo 12/13 reviews ?

mettiu

New member
Ciao ragazzi, prediligo la pista ma ora vorrei un po' cominciare con il fuoripista ed ho letto che i nuovi volkl kendo 12/13 dovrebbero fare a caso mio--- 50/50 backside\frontside :MUCCA
C'è qualcuno di voi che li ha provati o sa dirmi qualcosa in piu' ? Non se ne parla molto nei forum...
Altra cosa, vorrei montare marker jester con uno scarpone un po' piu' confortevole con 120 flex con gancio nel tallone (alpinismo) e mi chiedevo se danno problemi poi in pista ? GRAZIE 1000 X CHIUNQUE RISPONDI !!! SEE U

il kendo è un 'arma da neve dura e pista ... si tirano dei curvoni da far invidia ad un racecarver :D a mio avviso è un pò duretto per andare fuori xò se è il tuo primo sci e ti vuoi avventurare nel mondo del freeride direi che potresti prenderlo in considerazione... in alternativa potresti prendere il fratello maggiore mantra che è un pò + generoso nelle misure ma rimane altamente performante.

attacco jester è ottimo e come scarpone direi che un 120 di flex è un'ottima scelta... lo sgancio alpinistico bho farei anche a meno e cercherei solo uno scarpone buono che ti possa dare un buon appoggio tibiale che in freeride è molto utile.

grazie 1000 delle info, per me sono ora che cola !! Ultima cosa per gli scarponi appunto pensavo ai salomon quest 14 flex 120..potrebbe andare come scarpone performante in pista (quindi preciso e tecnico) ma anche fuori (quindi piu' confortevole ) ? Altrimenti avete qualcos altro da consigliare ? di nuovo grazie ancora...:TTTT

grazie 1000 delle info, per me sono ora che cola !! Ultima cosa per gli scarponi appunto pensavo ai salomon quest 14 flex 120..potrebbe andare come scarpone performante in pista (quindi preciso e tecnico) ma anche fuori (quindi piu' confortevole ) ? Altrimenti avete qualcos altro da consigliare ? di nuovo grazie ancora...:TTTT

io ti suggerisco dalbello krypton 2 kore oppure il pro se lo vuoi + aggressivo.... :D
a mio avviso dalbello ha l'appoggio tibiale migliore ....