SCI USATO 5/6 VOLTE
PRIMA CON ATTACCHI NAXO POI HO MONTATO L'ATTACCO ATTUALE SALOMON E L'HO
USATO 1 SOLA VOLTA
ECCO LA RECENSIONE DELLO SCI:
Questo modello è stato progettato solo per esperti! Se si scia a tutta velocità il 95% del tempo e l'amore per
straighline scivoli ripidi, questo sci è per voi. Questo sci non ha un twin tip, quindi non c'è alcun dubbio quello
terreno è stato progettato per.
Dimensioni: 125-102-117
raggio di sterzata: 37,3 milioni (183cm di lunghezza)
Il Supermojo non è uno sci da prendere alla leggera. Questo bambino è rigido!
Con una costruzione a sandwich e due strati di lega di titanio, questo sci è veloce e stabile.
Questa è la sua forza e la debolezza. Anche se è molto stabile in velocità,
si tratta di un sacco di lavoro da girare a velocità inferiori e curve più strette.
Lo sciatore ideale da abbinare a questo sci preferisce terreni ripidi con ampie curve mozzafiato ad alta velocità.
Qualsiasi cosa meno di questo è inaccettabile. Gli sciatori sotto £ 185.
sono più adatti con la lunghezza 183 centimetri e quelle superiori a 185 £. o sovrumana dovrebbe andare con il 193 centimetri.
PRIMA CON ATTACCHI NAXO POI HO MONTATO L'ATTACCO ATTUALE SALOMON E L'HO
USATO 1 SOLA VOLTA
ECCO LA RECENSIONE DELLO SCI:
Questo modello è stato progettato solo per esperti! Se si scia a tutta velocità il 95% del tempo e l'amore per
straighline scivoli ripidi, questo sci è per voi. Questo sci non ha un twin tip, quindi non c'è alcun dubbio quello
terreno è stato progettato per.
Dimensioni: 125-102-117
raggio di sterzata: 37,3 milioni (183cm di lunghezza)
Il Supermojo non è uno sci da prendere alla leggera. Questo bambino è rigido!
Con una costruzione a sandwich e due strati di lega di titanio, questo sci è veloce e stabile.
Questa è la sua forza e la debolezza. Anche se è molto stabile in velocità,
si tratta di un sacco di lavoro da girare a velocità inferiori e curve più strette.
Lo sciatore ideale da abbinare a questo sci preferisce terreni ripidi con ampie curve mozzafiato ad alta velocità.
Qualsiasi cosa meno di questo è inaccettabile. Gli sciatori sotto £ 185.
sono più adatti con la lunghezza 183 centimetri e quelle superiori a 185 £. o sovrumana dovrebbe andare con il 193 centimetri.