Tooyalaket
/dev/rotfl
Ciao
Vorrei elogiare pubblicamente la Sixs.
Marca poco nota di abbigliamento tecnico.
Come sapete porto gli occhiali.
Per tale motivo ho preso, a suo tempo, una maschera UVEX OTG e, più di recente una Smith Turbo Fan.
Sono facile al mal di gola, cerco sempre di ripararmi per evitarlo e per questo ho preso una "maschera" Ziener in neoprene per proteggermi.
Il suo dovere lo fa se non fosse che fa appannare sia la UVEX che la Smith.
Provato di tutto: il ventilatore della Smith a manetta di continuo, il no fog della Holmenkol, scaldacollo in pile, allargare i fori di aerazione della Ziener e 1000 altri tentativi, tutti miseramente falliti o solo parzialmente sufficienti.
Così, un giorno, guardo su Groupon e vedo uno scaldacollo in fibra di carbonio.
Innovativo, penso.
Magari funziona pure, aggiungo.
Così lo prendo dato che era scontato, d'altronde era su Groupon.
Non nutrivo molte aspettative e invece, spedizione gratuita molto veloce e prova in questi giorni sulle piste.
Risultato ottimo.
Smith con ventilatore sempre spento e solo qualche s di nebbia interna che non disturbava perchè posizionata in basso.
Insomma promossa a pieni voti e per 18.90 €.
Ciao
Vorrei elogiare pubblicamente la Sixs.
Marca poco nota di abbigliamento tecnico.
Come sapete porto gli occhiali.
Per tale motivo ho preso, a suo tempo, una maschera UVEX OTG e, più di recente una Smith Turbo Fan.
Sono facile al mal di gola, cerco sempre di ripararmi per evitarlo e per questo ho preso una "maschera" Ziener in neoprene per proteggermi.
Il suo dovere lo fa se non fosse che fa appannare sia la UVEX che la Smith.
Provato di tutto: il ventilatore della Smith a manetta di continuo, il no fog della Holmenkol, scaldacollo in pile, allargare i fori di aerazione della Ziener e 1000 altri tentativi, tutti miseramente falliti o solo parzialmente sufficienti.
Così, un giorno, guardo su Groupon e vedo uno scaldacollo in fibra di carbonio.
Innovativo, penso.
Magari funziona pure, aggiungo.
Così lo prendo dato che era scontato, d'altronde era su Groupon.
Non nutrivo molte aspettative e invece, spedizione gratuita molto veloce e prova in questi giorni sulle piste.
Risultato ottimo.
Smith con ventilatore sempre spento e solo qualche s di nebbia interna che non disturbava perchè posizionata in basso.
Insomma promossa a pieni voti e per 18.90 €.
Ciao