Round Of Applause, Limone Piemonte, January 24th 2013

Texas

BOOM BOOM POW
Ciao Skifosi Ottima Giornata oggi a Limone Piemonte, mucha Powder!!! Sole e tanto divertimento!!!!

Speciale per me perché mio figlio ha voluto lasciare la tavola a casa e si è dato allo SCI!!!!

Da buon padre lo messo sugli EP Pro!!! E che dire anche se aveva fatto solo un paio di lezioni da piccolissimo è riuscito a spauderare alla grande!!! Meglio di me anche :)

Io ho tirato fuori I Pontoon e devo dire che non tradiscono mai!!!!

Qui le foto del big day!!!



Al Mattino presto Autastrada e strade già imbiancate...


91939-1-autostrada-gia-imbiancata.jpg



91940-2-la-cosa-si-fa-seria.jpg




Mezzi Pesanti al lavoro.....


91941-3-molto-seria.jpg




Anche le case hanno il loro peso da portare (LA POWDER!!!!)..


91942-4-le-case-sono-sommerseimg6772.jpg





Ci Siamo...


91943-5-e-tutto-bianco.jpg





Sono nel Film Frozen :)


91944-7-sono-nel-film-frozen.jpg




Forse sto solo sognando....


91945-8-oforse-so-sognado.jpg




No Ci sono i miei Bastoncini!!!!!!


91946-9-no-ci-sono-i-miei-poles-non-sogno.jpg





Devo solo lasciarmi andare.... o meglio scivolare...


91947-10-devo-solo-lasciarmi-andare-e-scendere.jpg




Scendere da dove voglio.....


91948-11-scendere-da-dove-voglio.jpg




E come Voglio.......


91949-12-e-come-voglio.jpg





FreeMinKia Libero Rider :)


91950-13-libero.jpg





Libero di Sprofondare....


91951-14-di-sprofondare.jpg




Sino a Sparire... ( e probabilmente qualcuno dirà Ma Sparisci Texas!!! ) Sopportatemi ancora poco... Terza sciata della stagione poi a Houston non ci sono Montagne...


91952-15-fino-a-sparire.jpg




Scegli La tua Linea Figliolo....


91953-17-scegli-la-tua-linea-figlio-mio.jpg





E Dacci Dentro con gli EP PRO!!! (Super Sci, non capisco perchè li hanno tolti dal mercato... boh.. io li tengo stretti... )


91954-18-e-dacci-di-ep-pro.jpg



91955-19.jpg



91957-20.jpg



91958-21.jpg



91959-22.jpg



91960-23.jpg



91961-24.jpg




Chiaramente Divertendosi...


91962-25-chiaramente-divertendosi.jpg




Siempre.....


91963-26-sempre.jpg



PEACe
 
Ultima modifica:
Ciao Gus, sai che non ricordo nemmeno io :) La Thuile, Sanpellegrino, e ora Limone... non so... :) Troppo Poche...

PeAcE
 
Grande Texas, non sbagli un colpo! E foto splendide, come al solito. Direi che stai sfruttando al meglio il soggiorno in Italia. :)
 

.

Poche ma buone direi: complimenti anche per aver praticamente girato tutto l'arco alpino. Quando si dice "andare a cercarsela" :D
 
Ciao Gudy

Si Si La discesa nella valle da quell’impianto , noi siamo stati super fortunati perché anche se arrivati in ritardo la polizia lo teneva chiuso, poi appena arrivati noi hanno sparato tre bombe e GO!!!!! Nelle foto vedi tracce perché le prime tre runs le abbiamo fatte a manetta per fare prime tracce.

Il suono dei cannoni o gasex che siano hanno rimbombato tutto il giorno sembrava di essere in guerra, poi ogni volta mi facevano sobbalzare dal botto e la testa mi girava come quella dell’esorcista perché mi trovavo sempre in fuori pista e avevo paura che mi scaricasse tutto da sopra!!!!

Ho visto di tutto e sentito di tutto… Gente senza arva pala o sonde, Visto uno che a tutta velocita prendeva un megacliff inaspettato e si trovava riportato da valanga dopo atterraggio perdendo entrambi gli sci, questo alla mattina e alle 4 di pomeriggio li stava ancora cercando nello stesso spot!!!!

La scena più bella una ragazza che gridava al marito o fidanzato mentre era in affanno nella deep con degli sci stretti da alpinismo, Lei gli gridava: “ Voglio Più Rocker, Voglio Più Rocker!!!”

Questo ragazzo Simone mi è apparso nell’obbiettivo al momento giusto, mentre mettevo a fuoco la macchina, siccome si dice sempre No friends in powder day, beh che dire ci siamo conosciuti e mi ha invitato Sabato su un impianto privato che è stato chiuso tutto questo tempo ed è pieno di neve, Vertical da spauderare con vista mare!!! Però Sabato lo dedico alla figliola :)



Simone Jump


91972-27-simone-1.jpg



91973-28.jpg





Ho preso in foto anche il suo amico in Tavola….. Forse i Migliori Scatti!!! Dicamo che anche se la uso solo in "P", spero Epaps non mi Meni, qualcosa viene sempre...


91974-29-amico-simone.jpg



91975-30.jpg



91976-31.jpg




91977-32.jpg




PeAcE
 
Ultima modifica:
Curiosità, questo Ski Patroller aveva ABS, AVALUNG, e portava pure questo aggeggio nello zaino per ricerca Recco!!!





Ski Patrol in ricerca dopo Valanga, Freeride Is Dangerous Let's Stay Safe Out There!!!!


91980-35-ski-patroler-in-ricerca.jpg



91981-33-ski-patrol.jpg



91982-34-spatrol.jpg



PeAcE
 
Top