eccomi............buongiorno!!!

alby72

New member
mi sembrava doveroso scrivere il mio primo post in questa sezione...........

Sono un ragazzone di Milano che vive ormai da quasi 20 anni nel paese delle Zoccole ehm............scusate, degli zoccoli:D

A presto avro` bisogno dei vostri preziosi consigli

un saluto a tutto la board e .............a presto
Ciao

Alberto
:ciaociao:
 
Top