mi sembrava doveroso scrivere il mio primo post in questa sezione...........
Sono un ragazzone di Milano che vive ormai da quasi 20 anni nel paese delle Zoccole ehm............scusate, degli zoccoli
A presto avro` bisogno dei vostri preziosi consigli
un saluto a tutto la board e .............a presto
Ciao
Alberto
:ciaociao:
Sono un ragazzone di Milano che vive ormai da quasi 20 anni nel paese delle Zoccole ehm............scusate, degli zoccoli
A presto avro` bisogno dei vostri preziosi consigli
un saluto a tutto la board e .............a presto
Ciao
Alberto
:ciaociao: