ELAN GSR SMU cosa ne pensate?

wanttobefree

New member
Salve sciatori,
ecco cosa mi ha scritto il distributore della Elan per l' Italia:

Fuori serie vuol dire che è un modello speciale che viene proposto solo a pochi clienti.
Il modello GSR è rinforzato con fibra di vetro (un po’ neno duro)e si differenzia dal modello GSX che è rinforzato in titanio.
Il GSR ha la piastra dell’attacco montata normalmente invece il GSX ha l’attacco fusion integrato nello sci.
Come modello è inserito nei medio alti.

Prezzo 350 euro con attacci. Voi cosa ne pensate?

Con il GSX non c'entra niente, ma almeno non è uno smu. :D

Infatti io ero proiettato verso un rocker, o l' integrale 009 della head o l head sci x shape mtx o
l' atomic sci d2 vf 73. poi vedo questa offerta in un negozio ma non mi convinceva il modello e meno male che mi avete risposto:)

Tu tra i tre sci che ho menzionato quale mi suggerisci?

.

Infatti io ero proiettato verso un rocker, o l' integrale 009 della head o l head sci x shape mtx o
l' atomic sci d2 vf 73. poi vedo questa offerta in un negozio ma non mi convinceva il modello e meno male che mi avete risposto:)

Tu tra i tre sci che ho menzionato quale mi suggerisci?

Sono abbastanza simili come target. A me l'Integrale 009 è piaciuto, gli altri due non li ho provati. A domanda secca rispondo che comprerei l'Integrale.

Sono abbastanza simili come target. A me l'Integrale 009 è piaciuto, gli altri due non li ho provati. A domanda secca rispondo che comprerei l'Integrale.

Io sono livello argento avanzato ma preso 3 anni fa e in tre anni ho sciato 4 5 volte purtroppo vivendo in Sicilia.
Se ti mando un mex privato mi dai una dritta su un offerta?
penso che qui non si possano citare ne i prezzi ne i siti.:D:D

Io sono livello argento avanzato ma preso 3 anni fa e in tre anni ho sciato 4 5 volte purtroppo vivendo in Sicilia.
Se ti mando un mex privato mi dai una dritta su un offerta?
penso che qui non si possano citare ne i prezzi ne i siti.:D:D

Qui si può tutto, se vedi non ci sono censure e non sei certo il primo che mette siti e prezzi. Tieni presente però che io non sono in grado di darti consigli in questo senso. Io compro solo in un negozio specifico, perché ho fiducia nel titolare e preferisco magari spendere qualche euro in più, ma avere uno sci sicuramente di prima scelta ed essere tranquillo di avere le spalle coperte per qualsiasi cosa possa succedere.

Qui si può tutto, se vedi non ci sono censure e non sei certo il primo che mette siti e prezzi. Tieni presente però che io non sono in grado di darti consigli in questo senso. Io compro solo in un negozio specifico, perché ho fiducia nel titolare e preferisco magari spendere qualche euro in più, ma avere uno sci sicuramente di prima scelta ed essere tranquillo di avere le spalle coperte per qualsiasi cosa possa succedere.

Si può, o almeno lo si è sempre fatto!!:D

Per qualità/quantità offerta, prezzi, serietà e tempestività credo che il meglio sia CattiSport.:D

Ecco si tratta di Cattisport , da l' head x shape mtx in scadenza a 330 euro, in più possibilità di fare proposta d acquisto. Cosa ne pensate?:)
A Catania mi sono informato e mi hanno sparato un prezzo esagerato.
Mentre l' integrale 009 lo da Giliolisport a 348 euro.
Cmq cè una bufera di neve sull' Etna, dai che aprono gli impianti.:D

Ecco si tratta di Cattisport , da l' head x shape mtx in scadenza a 330 euro, in più possibilità di fare proposta d acquisto. Cosa ne pensate?:)

L'MTX lo vedo a 270 adesso:
Head X Shape Mtx Con Pr 10 R Sci su cattisport.com

Però c'è solo in 170 e monta attacco PR10.

Altezza e peso??

penso che qualcuno di Giliolisport scrive qui sul forum, persona che mi è sembrata sempre molto pacata, mai pubblicità, solo buoni consigli...
forse potresti chiedere in MP...

L'MTX lo vedo a 270 adesso:
Head X Shape Mtx Con Pr 10 R Sci su cattisport.com

Però c'è solo in 170 e monta attacco PR10.

Altezza e peso??

Io lo vedo su ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

io sono alto 1.73 e mi hanno consigliato di prenderlo 1.77 per la loro particolare sciancatura.

anche se lui mi ha consigliato via mesaggio questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Anche Giliolisport mi ha consigliato per l' integrale 009 di prenderlo più alto perchè gira meglio. eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso