sci atomic sx10:puls ti

alberdeen

New member
Buongiorno a tutti.
Volevo porvi una domanda. Ho comprato gli sci atomic sx10:puls ti. Ho visto su internet della rivista sciare che il modello dovrebbe essere "lady". (all.1). Sulla rivista sciare il modello che ho comprato non c'era, ce n'era un'altro di colore diverso (all.2).
Non so se cercare di farmi cambiare lo sci o di farmi dare i soldi. Penso che lo sci da donna abbia caratteristiche diverse da quella di uomo.
Datemi una mano. Grazie. :uuue:

sci atomic sx 10......

Scusate.....
...... ma le foto non riesco ad allegarle. Mi sa che so troppo grandi. Non me la fa allegare.

Scusa se ho visto solo ora questa discussione... allora seguivo poco il forum causa ferie...

Ti bastava riportare il link di sciare, è questo qui vero?
http://db.sciaremag.it/data/articoli/art_134.html

Quindi gli sci che dici te sono questi?

hhut_1913_120429.jpg

Tranquillo, non è un modello da donna... contrariamente a quanto scritto là...è, diciamo, il fratello minore dell'SX11.

E' l'SX10 anno 04/05.

Il modello 05/06 è questo:

st_ATAS0029.jpg

Non ti preoccupare, allora. Cambia solo la serigrafia, le sciancrature e la costruzione sono le stesse. Quanto l'hai pagato il tuo sci?

sci atomic sx10

L'ho pagato 315,00 copreso di attacchi. Mi è sembrato un buon prezzo.....almeno lo spero.
Cmq mi sono piaciuti e l'ho presi.

.

Considerato che è un 04/05 e sta per iniziare la stagione 06/07 direi tutto sommato prezzo discreto... comunque è un buon sci, e non cambia praticamente nulla col modello 05/06 (e forse neanche con lo 06/07).

scusa ho detto un c....a a 309 e il 2004/2005 comunque a 339 ho visto il 2005/2006 e d è vero non è una mi.....ata